Pokémon GO

Pokemon GO: già risolto il down dei server di questa mattina

Ora potrai catturare senza problemi Groudon e Kyogre!

La giornata odierna non era iniziata bene per diversi giocatori di Pokemon GO: diversi utenti avevano infatti lamentato di non riuscire ad entrare nei Raid Leggendari”, i quali davano (anzi, danno tutt’ora) la possibilità di catturare i pokemon leggendari di 3° generazione, Kyogre e groudon (QUI la nostra guida per catturare la talpa acquatica di pokemon zaffiro).

Dopo diverse segnalazione avvenute tramite twitter verso l’account ufficiale di Niantic, lo sviluppatore dell’App, ha prontamente risolto il tutto, ed è ora possibile accedere alle spedizioni di cattura senza problema alcuno, alla caccia dei mostriciattoli portatili leggendari! Ancora una volta, Pokemon GO mostra un supporto post-lancio degno di nota!

Pokémon GO

Pokemon GO: più contenuti nell’App rispetto ai titoli principali per console?

In quanto live service gratuito, è anche normale che quest’app per cellulare venga supportata in maniera diversa rispetto ad un titolo per console da pagare a prezzo pieno, tuttavia, non si può non notare come i contenuti di Pokemon GO siano veramente tanti e ben gestiti nel corso del tempo. Addirittura alcuni fan sembrano essersi lamentati della penuria di supporto facendo il confronto tra PGO e i titoli rilasciati sulle console.

Pokemon GO

 

Una cosa è certa: il brand dei Pokemon sembra non voler rallentare in alcun modo e, se Nintendo noterà (anzi, lo ha già notato da tempo) un vantaggio in termini di costi di produzione – rientro economico parlando di app mobile, non ci vorrà volto prima che queste ultime diventino la fonte di produzione principale…oppure no!?

Fonte

Anche tu hai ravvisati questi problemi durante la giornata? oppure sei arrivato quando tutto era già stato risolto?

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI