Pokémon GO

Pokémon GO, in arrivo delle ricerche speciali riscattabili tramite codice!

In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, verranno rilasciati dei codici utilizzabili per sbloccare delle ricerche speciali su Pokémon GO!

Un evento che sta per entrare nel vivo di questa estate riguarda i Campionati Mondiali Pokémon 2022, che si svolgeranno dal 18 agosto al 21 agosto, a Londra. Per la prima volta le competizioni saranno riservate in via ufficiale anche a Pokémon GO che, con un evento speciale in programma, darà l’opportunità a tutti gli allenatori del mondo di vivere per un po’ quell’aria di competizione e festa che caratterizza la manifestazione, venuta a mancare negli ultimi due anni causa Covid-19.

Numerose le iniziative riservate, come gli annunci di creature speciali che verranno rilasciate tramite codice, come un Victini e un Sinistea oppure come l’intera squadra di Ash presente all’interno dell’anime “Esplorazioni Pokémon”. Niantic metterà a disposizione degli allenatori dei speciali codici che, una volta riscattati, daranno l’opportunità di portare a termine delle ricerche speciali particolari.

Pokémon GO, in arrivo delle ricerche speciali riscattabili tramite codice! 1
Prenderai parte alla visione dell’evento sui canali ufficiali Twitch?

Pokémon GO, delle ricerche a tempo esclusive rilasciate tramite codice: cosa aspetterà gli allenatori?

Oltre agli eventi precedentemente menzionati in programma, Niantic festeggerà i Campionati Mondiali in un modo particolare: verranno infatti rilasciati dei codici durante la diretta Twitch sul canale ufficiale di Pokémon GO, secondo fasce orarie specifiche, attraverso cui gli allenatori avranno la possibilità di completare una ricerca speciale esclusiva che garantirà loro degli incontri selvatici al fine di costruire una squadra competitiva per le lotte. I codici, con rispettive ricompense, saranno distribuiti secondo le seguenti fasce orarie:

  • Giovedì 18 agosto 2022, alle 7:30 UTC;
  • Venerdì 19 agosto 2022, alle 7:45 UTC;
  • Sabato 20 agosto 2022, alle 7:45 UTC.

Una volta riscattati i codici, gli allenatori potranno scegliere una tra le seguenti ricompense:

SQUADRA 1

  • Stunfisk di Galar*;
  • Ariados;
  • Pelipper.

SQUADRA 2

  • Skarmory*;
  • Swampert:
  • Drapion.

SQUADRA 3

  • Venusaur*;
  • Talonflame:
  • Jellicent.

*= Con un po’ di fortuna potresti incontrare questa creatura nella sua variante cromatica!

Pokemon Competitivo

I codici vanno cercati all’interno della chat della diretta Twitch sui Campionati Mondiali e dovranno essere riscattati il più velocemente possibile data la loro breve validità: solo i più veloci riusciranno ad accaparrarsi questa ricerca speciale! La missione prenderà il nome di “Spirito di squadra” e una volta ottenuta questa sarà disponibile fino alle ore 23:59 di mercoledì 31 agosto (ora locale).

Pokémon GO
Saranno anche rilasciati dei codici per un’esclusiva t-shirt a tema: non perdere quest’occasione e presta molta attenzione alla chat della diretta!

Fonte

Ti collegherai per seguire in diretta su Twitch i Campionati Mondiali? Fammelo sapere lasciando un tuo pensiero qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI