Pokémon Go

Pokémon Go, ecco i codici promo di ottobre

Di tanto in tanto Niantic è solita erogare codici a durata limitata, i quali danno accesso a piccole ma piacevoli sorprese all'interno di Pokémon Go

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Che sia in concomitanza di eventi, o semplicemente a puro scopo pubblicitario, Niantic eroga di tanto in tanto dei codici sempre nuovi per il suo gioco mobile di più spicco, Pokémon Go, regalando ai suoi giocatori delle piccole ma gradite sorprese, che possano andare da semplici strumenti da utilizzare in game, a delle pose puramente estetiche, o, come questa volta, vestiti e accessori completamenti gratuiti da far indossare al nostro avatar.

Pokémon GO battaglie online

Codici di ottobre: cosa ha pensato Niantic per i giocatori di Pokémon Go

Per il mese di ottobre, ricco di eventi e novità, a fare da contorno ci pensano questi tre codici, i quali hanno una durata limitata: sarà meglio riscattarli il prima possibile!
I codici promozionali di ottobre questa volta comprendono pokéball e due set di vestiti per tutti, naturalmente gratis.
I codici da riscattare sono i seguenti:

  • LRQEV2VZ59UDA – Giacca Verizon e maschera Verizon
  • KUAXZBJUTP3B7 – Cappello Samsung e maglietta Samsung
  • E9K4SY77F5623 – 10 pokéball

Ritorna quindi il “Set Samsung” già reso disponibile in passato, grazie a degli accordi di sponsorizzazione stipulati tra Niantic e il noto marchio di Seul.

I codici hanno modalità di riscatto differenziate tra i sistemi Android e iOS

  • Riscattare i codici su Android: ti basterà semplicemente aprire il gioco, pigiare sulla pokéball situata nella parte inferiore dello schermo, aprire quindi il menù e selezionare successivamente il “Negozio“. A quel punto scorrere la pagina del negozio verso il basso fino a trovarti davanti uno spazio di scrittura apposito, con all’interno scritto “Inserisci il codice promozionale“. A questo punto ti basterà inserire i codici e riscattarli.
  • Riscattare i codici su iOS: ti basterà semplicemente accedere alla pagina apposita che Niantic ha pensato per riscattare i codici all’interno del gioco. Una volta arrivato all’interno della pagina, accedere col proprio account (Google, Facebook, o Niantic Kids). Successivamente, inserire nello spazio apposito i codici da riscattare, ed il gioco sarà fatto. A questo punto dovrai solamente accedere a Pokémon Go e goderti i tuoi regali.

Cosa aspetti ancora? Accedi subito a Pokémon Go e riscatta i tuoi codici promo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi codici messi a disposizione da Niantic? Li hai già riscattati? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro