Pokémon Go

Pokémon Go, in arrivo i campionati mondiali!

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito Niantic annuncia l'arrivo dei campionati mondiali di Pokémon Go per il 2022!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Questa è una notizia che i giocatori dei mostriciattoli tascabili attendevano e speravano con impazienza, soprattutto gli amanti del competitivo: Niantic ha annunciato l’arrivo dei campionati mondiali ufficiali di Pokémon Go

Niantic ha ufficializzato attraverso una nota sul proprio sito l’arrivo dei campionati mondiali, strutturati su una base di qualificazione in base a dei gironi suddivisi per età dei partecipanti.

Pokémon Go, campionati mondiali: modalità di accesso

“Durante il primo anno della serie di Campionati di Pokémon GO, Pokémon GO sarà presente all’interno di determinati eventi, inclusi i Campionati nazionali e internazionali. I migliori giocatori di questi eventi vinceranno un invito ai Campionati mondiali Pokémon GO 2022. Tali eventi saranno organizzati in gironi suddivisi in base all’età.

La registrazione a questi eventi Play! Pokémon potrà essere effettuata in due momenti. Gli Allenatori che raggiungeranno il livello Leggenda nella stagione della Lega Lotte GO di quel momento avranno l’opportunità di iscriversi entro un breve periodo di pre-registrazione che si aprirà nei primi mesi del 2022. Dopo la chiusura di tale periodo, tutti gli Allenatori di qualsiasi livello potranno registrarsi e prenotare un posto tra quelli rimanenti. Gli Allenatori avranno tempo fino a lunedì 29 novembre 2021 per partecipare alla stagione della Lega Lotte GO in corso in quel momento. La stagione successiva garantirà l’ingresso al secondo turno di eventi live.

Per potersi registrare a questi eventi, i giocatori dovranno collegare il proprio account Pokémon GO a quello di Pokémon Trainer Club, avere un ID giocatore Play! Pokémon e accettare i Termini di utilizzo di Play!.”

Da come si evince dalla nota ufficiale rilasciata, saranno presentati vari eventi in giro per il mondo, ai quali partecipando e vincendo, si potrà strappare un pass per le fasi finali, e in più tutti gli allenatori che avranno raggiunto il rango “Leggenda” nella Lega Lotte Go, avranno l’opportunità di iscriversi entro un breve lasso di tempo nel primi mesi del 2022.

Pokémon Go
Il Pokémon Go Washington Championships 2019
è stato l’ultimo evento ufficiale organizzato

Allenatore, sei pronto? Metti in piedi la tua squadra migliore: il momento di dimostrare chi sei è finalmente arrivato!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Proverai ad essere uno dei protagonisti dei prossimi campionati mondiali? Fammelo sapere in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro