Pokémon GO

Pokémon GO: Giovanni ritorna con Latios Ombra!

Dopo aver salvato dalle sue grinfie il Pokémon Eone Latias, Giovanni ritorna alla carica in Pokémon GO: stavolta avrà con se Latios Ombra!

Con le novità di luglio già annunciate, in Pokémon GO si prospetta un futuro al quanto enigmatico per ciò che concerne il quantitativo di eventi e la rispettiva qualità: il divertimento non mancherà di certo anche se non sono state scoperte tutte le carte in tavola. Tra gli eventi più noti e più attesi c’è certamente il ritorno del Capo del Team GO Rocket, Giovanni, con gli allenatori speranzosi che quest’ultimo possa portare con se un leggendario potente da salvare e catturare.

Giovanni farà finalmente il suo ritorno a luglio, in un piccolo evento dedicato: questa volta bisognerà salvare Latios Ombra!

Pokémon GO
Ce la farai a salvare Latios dalle grinfie di Giovanni?

Pokémon GO, Giovanni ritorna con Latios ombra: tutti i dettagli e i bonus di questo piccolo evento di intermezzo!

L’evento si terrà dalla mezzanotte di sabato 9 luglio alle 23:59 di domenica 10 luglio. Durante questo arco di tempo il Team GO Rocket prenderà il possesso del palcoscenico, grazie alle mongolfiere che appariranno molto più frequentemente. Sarà un evento incentrato in modo molto attivo sulle lotte, a giudicare dai vari bonus che saranno messi a disposizione:

  • Le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno ogni tre ore;
  • Approfitta di un massimo di 20 set della Lega Lotte GO ogni giorno;
  • Guadagna il quadruplo di polvere di stelle dalle ricompense della Lega Lotte GO;
  • Usa un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon Ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.

Dalla mezzanotte del 9 luglio, inoltre, sia le reclute che i Leader del Team GO Rocket cambieranno i loro mostriciattoli, trasformandone di altri in ombra. I seguenti mostriciattoli tascabili faranno la loro apparizione in versione Ombra:

  • Geodude;
  • Shinx;
  • Purrloin.

Sarà infine disponibile una ricerca speciale incentrata su Giovanni, al fine di ottenere un Super Radar Rocket e sottrarre Latios Ombra dalle grinfie malvage del Capo del Team GO Rocket. La ricerca speciale sarà disponibile dall’inizio dell’evento fino al 1° settembre, termine temporale coincidente con la fine della Stagione GO.

Pokémon

Fonte

Cosa ne pensi di questo evento riservato al Team GO Rocket? Hai già in mente una strategia per sconfiggere Giovanni e salvare così Latios Ombra? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI