Pokémon GO

Pokémon GO, finalmente svelato Gimmighoul: come ottenerlo!

L'identità del pokémon misterioso che in questi ha seguito gli allenatori in Pokémon GO è finalmente svelata: ecco come ottenere Gimmighoul!

In questi ultimi giorni gli allenatori di Pokémon GO in giro per il mondo hanno avuto modo di incontrare, durante le loro avventure, una piccola creatura improvvisamente apparsa dopo aver girato un disco Pokéstop color oro, ottenendo una strana moneta. Dopo l’annuncio ufficiale, ecco che arriva anche per il mobile game di Niantic: arriverà prossimamente Gimmighoul, piccola creatura di tipo Spettro!

Pokémon
Ecco presentato agli allenatori in via ufficiale il nuovo mostriciattolo tascabile di tipo Spettro: si tratta del Pokémon Scrigno, Gimmighoul!

Pokémon GO, appare Gimmighoul: come ottenere la nuova creatura di tipo Spettro!

Attraverso un video rilasciato sui canali ufficiali, Gimmighoul, il Pokémon Scrigno, viene finalmente svelato al pubblico dopo il misterioso scrigno apparso con un countdown indicante le 14:00 ora italiana: si tratta di un tipo Spettro, alto 0,3 metri e pesante 5kg, la sua abilità è Paura. La piccola creatura di tipo Spettro possiede ben due forme, anche se ancora non è ben chiaro come queste vengano alternate e come possano essere ottenute, se tramite un particolare processo d’evoluzione o tramite strumento (che possano centrare le “??? Moneta” che in questi giorni gli allenatori stanno trovando girando i Pokéstop color oro?). Le due forme del mostriciattolo tascabile sono le seguenti:

  • Forma Scrigno, dati ufficiali ancora non rilasciati;
  • Forma Ambulante, forma apparsa in Pokémon GO.
Pokémon
Ecco la Forma Scrigno

 

Pokémon
Ecco la Forma Ambulante

Grazie all’annuncio della piccola creatura di tipo Spettro viene svelata un’altra importante informazione: Pokémon GO sarà connesso ai titoli principali di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Violetto! La funzione di connessione sarà disponibile a partire da venerdì 18 novembre anche se l’effettiva funzionalità della stessa è attesa per il 2023. La connessione tra i due giochi permetterà agli allenatori di poter finalmente catturare Gimmighoul nella sua Forma Ambulante!

Sono in corso delle ricerche su un Pokémon appena scoperto!
Delle monete misteriose hanno iniziato ad apparire in giro e, con loro, anche il Pokémon Gimmighoul.

A quanto pare, il Professor Willow e il professor Zim stanno conducendo delle ricerche su questo Pokémon e sui tanti misteri che lo circondano.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo mostriciattolo tascabile? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI