Pokémon GO

Pokémon GO, Community Day di agosto per Zigzagoon di Galar!

Il Community Day di agosto in Pokémon GO rende protagonista Zigzagoon di Galar! Scopriamo i dettagli di un evento a dir poco ricco di bonus!

Appena finito il Community Day di luglio riservato a Starly, in Pokémon GO è già aria di novità e di annunci: Niantic svela il protagonista del prossimo evento a tema di agosto, ovvero Zigzagoon di Galar, il Pokémon Procione! Una cornice assolutamente festosa avvolge l’evento, dati gli innumerevoli bonus riservati e la nuova mossa legacy che il mostriciattolo tascabile proveniente da Galar imparerà, portando un bonus a se e un malus all’avversario.

Con tanti esemplari da catturare e missioni speciali da portare a termine, senza contare i bonus riservati all’evento per tutti gli allenatori, scopriamo insieme i dettagli di questo nuovo Community Day che verrà!

Pokémon
Zigzagoon di Galar, il Pokémon Procione!

Zigzagoon di Galar protagonista del Community Day di agosto in Pokémon GO: una mossa legacy niente male e tanti bonus per tutti!

Calendario alla mano e cerchia questa data in rosso, allenatore: il Community Day di agosto si svolgerà sabato 13 agosto, dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante questo arco di tempo ci sarà uno spawn incrementato di Zigzagoon di Galar, con possibilità molto più alte del normale di incontrarne addirittura uno in versione cromatica! Far evolvere Linoone di Galar, durante l’evento e fino a ben cinque ore dopo, farà imparare ad Obstagoon l’esclusiva mossa Sbarramento, di tipo Buio, la quale farà 15 punti danno aumentando la difesa di Obstagoon e riducendo quella avversaria: una mossa che potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza negli inconti PVP e PVE.

I bonus dell’evento

I bonus riservati per questo evento sono particolarmente ricchi, i quali faranno certamente gola a tutti gli allenatori. I bonus che saranno messi a disposizione per tutti gli allenatori saranno i seguenti:

  • Polvere di stelle triplicata alla cattura;
  • Caramelle raddoppiate alla cattura;
  • Possibilità doppia per gli allenatori dal livello 31 in poi di ricevere caramelle L catturando pokémon;
  • L’aroma attivato durerà ben tre ore;
  • I moduli esca attivati dureranno ben tre ore;
  • Gli scambi effettuati nel corso dell’evento e fino a cinque ore dopo richiederanno la metà della polvere di stelle;
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più (massimo tre per quel giorno).

Inoltre se si collaborerà dalle ore 11:00 alle ore 14:00 con altri allenatori, catturando più Zigzagoon di Galar possibile, dei Linoone di Galar appariranno nelle immediate vicinanze di un pokéstop con modulo esca attivato.

Raid a 4 stelle: appare Linoone di Galar!

Dei speciali raid a 4 stelle faranno il loro ingresso solo ed esclusivamente in occasione dell’evento: al termine dell’evento, gli allenatori potranno cimentarsi in sfide nei raid a 4 stelle, con protagonista Linoone di Galar. Vincere in questi raid darà la possibilità di far apparire nel raggio di 300 metri, per 30 minuti, nuovamente dei Zigzagoon di Galar, con la stessa possibilità di incontrarli in versione cromatica del Community Day!

Una speciale ricerca a tempo: nuovi oggetti avatar per tutti!

Una speciale ricerca a tempo, che durerà dalle ore 11:00 alle ore 19:00, sarà incentrata sulla cattura di un totale di ben 100 Zigzagoon di Galar. Man mano che le catture aumenteranno si potranno sbloccare sempre più oggetti avatar, in una missione che si basa sul crescendo in base alle cattutre effettuate. i seguenti oggetti avatar saranno disponibili al riscatto al completamento dei compiti della ricerca speciale:

  • Cappello di Obstagoon;
  • Occhiali di Obstagoon;
  • Guanti di Obstagoon;
  • Posa di Obstagoon;

Gli oggetti saranno comunque sbloccabili nel negozio dopo la fine dell’evento.

Storia di ricerca speciale del Community Day e adesivi

All’interno del negozio apparirà un biglietto speciale, al prezzo di €0,99, che darà accesso alla missione speciale “Appunti di campo: Zigzagoon di Galar“, attraverso cui avere accesso a esclusive ricompense dopo aver completato dei compiti speciali inerenti. Saranno inoltre disponibili all’interno dei pacchi amicizia e del negozio dei speciali adesivi celebrativi dell’evento!

Pokémon GO

Fonte

Cosa ne pensi del prossimo Community Day? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI