1
0

0

Pokemon GO aggiunge le Megaevoluzioni con l’ultimo update

Le Megaevoluzioni arrivano su Pokemon GO, in arrivo diversi eventi nei prossimi mesi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel caso ti fossi dimenticato di Pokemon GO non preoccuparti, è vivo e vegeto: da oggi, le megaevoluzioni sono state finalmente aggiunte al gioco.

A partire da oggi i giocatori possono megaevolvere i propri pokemon utilizzando la nuova risorsa conosciuta come Mega Energy. Le Megaevoluzioni sono state originariamente introdotte in Pokemon X e Y, dove specifici pokemon già evoluti potevano temporaneamente trasformarsi e diventare più forti e grandi che mai.

I fan aspettavano l’aggiornamento già da alcuni mesi dopo aver avuto conferma delle megaevoluzioni in arrivo nel gioco nel mese di giugno.

Sei pronto a portare le tue abilità al livello successivo? Le Megaevoluzioni sono arrivate nel mondo di Pokemon GO!

Invece di usare la Mega Pietra, come in X e Y, quì i giocatori hanno bisogno solo di Mega Energia per far evolvere il loro pokemon. Un’altra differenza è che una volta che si megaevolve il pokemon, essi rimangono nella loro forma per più di una singola battaglia, ma in questo caso gli allenatori devono trovare più mega energie prima di tornare alla fase normale.

Inoltre è possibile avere un solo megaevoluto alla volta: per tenere traccia di ogni pokemon potenziato, c’è una nuova sezione nel Pokedex specificamente per le megaevoluzioni.

I giocatori saranno in grado di ottenere mega energia completando i Mega Raid e facendo ricerca sulle megaevoluzioni, e la mega energia è legata al pokemon come succede con le caramelle.

Nonostante questa gradita aggiunta, è sorprendente vedere che le megaevoluzioni sono arrivate prima di aggiungere la generazione Kalos, quindi si spera che questa sarà la prossima grande aggiunta al gioco in futuro.

Lo sviluppatore Niantic ha anche annunciato che ci saranno diversi eventi a tema che si svolgeranno durante tutto il mese di settembre, con ulteriori dettagli in arrivo a breve.

Per tutti i dettagli completi sull’ultimo aggiornamento, dai un’occhiata al blog ufficiale di Pokemon GO.

Pronto a giocarci con 64 telefoni contemporaneamente, come questo nonnino di Taiwan?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0