Pokémon

Pokémon Company annuncia la collaborazione con Katy Perry

La famosa cantante si aggiunge a Post Malone per festeggiare l'anniversario dei Pokémon!

Pubblicità

I famosi Pokémon festeggiano ben 25 anni ed hanno deciso di celebrare in grande stile. Dopo la notizia riguardante la presenza di Post Malone per l’anniversario dei mostri collezionabili, Nintendo ha lanciato un’altra bomba. L’iconica cantante pop Katy Perry ha infatti annunciato l’arrivo della sua nuova canzone, dedicata interamente al 25esimo compleanno dei Pokémon.

The Pokémon Company Post Malone

“Electric” Di Katy Perry dedicata ai Pokémon

Katy Perry è una delle più famose cantanti della scena pop, in attività dal 2001, è famosa per la sua versatilità come personaggio, poiché riesce a destreggiarsi anche come attrice e doppiatrice. I suoi costumi ed i video musicali hanno dato modo alla cantante californiana di ottenere un grandissimo successo, così come le sue doti nel canto le hanno fatto guadagnare ben 3 dischi di diamante.

Pokémon
Poster ufficiale del nuovo brano “Electric”

Tramite il profilo Twitter di Good Morning America abbiamo l’anteprima del video musicale tratto dal nuovo brano di Katy Perry, intitolato “Electric”, dedicato proprio al 25esimo anniversario dei mostri collezionabili. Come è intuibile dal titolo e dal video, il tema elettrico richiama proprio l’icona della compagnia, cioè Pikachu, presente proprio nel filmato della cantante. Il brano sarà pubblicato ufficialmente domani e condiviso sull’album P25 Music, facente parte della campagna nell’anniversario dei mostri collezionabili.

Pokémon

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo brano? Sei contento di queste collaborazioni?

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro