Pokémon

Pokémon: sono stati annunciati i Campionati Mondiali 2022!

Arrivano i nuovi campionati mondiali!

Quello dei Pokémon è un nome che non puoi non conoscere! I bizzarri animaletti dai poteri speciali ci hanno accompagnato per ormai decenni e fanno parte dell’infanzia di moltissimi di noi. Che sia per il gioco di carte, per i vari videogame dedicati o per gli adattamenti animati, di sicuro prima o poi ti sarà capitato d’interfacciarti con loro!

A ogni modo se anche tu fai parte dei milioni di fan di tutto il mondo, allora la notizia di oggi che arriva direttamente da The Pokémon Company non potrà che renderti felice, perciò resta con noi!

Pokémon

 

The Pokémon Company annuncia i Campionati Mondiali del 2022!

Ormai avrai letto il titolo quindi non vogliamo girarci troppo intorno: la mamma del brand ha annunciato proprio oggi i Campionati Mondiali Pokémon 2022! Ne sono stati rivelati data e luogo ufficiale!

I campionati si terranno dal 18 al 21 agosto e avranno luogo all’ExCeL London. Nonostante la presenza costante del Covid-19 l’evento non verrà annullato, ma la sicurezza degli impiegati e dei giocatori è molto importante per la compagnia, che ha infatti rilasciato informazioni relative alle regole di sicurezza qui.

Pokémon

 

A ogni modo, durante questi nuovi campionati avranno luogo degli scontri emozionanti tra i migliori giocatori di Pokémon che si contenderanno il ruolo di campione del mondo!

Nello specifico le sfide includeranno: il gioco di carte collezionabili ufficiale, i videogiochi di Spada e Scudo, Pokkén Tournament DX, Pokémon UNITE e GO.

Di sicuro ne vedremo delle belle e se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità sui Campionati Mondiali 2022 ti invitiamo a visitare questa pagina!

the pokémon company

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI