Pokémon Bianco e Nero, il remake è realtà: leak della traccia composta da Ligabue

Pokémon Bianco e Nero, il remake è realtà

Silviogunner colpisce ancora: abbiamo un leak della colonna sonora di Pokémon Bianco e Nero, che comprende un brano inedito di Ligabue

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pokémon Bianco e Nero, due dei giochi più amati della saga per il loro ricco comparto narrativo, stanno per ricevere un remake in concomitanza dei già annunciati Diamante Lucente e Perla Splendente: la notizia viene dal leak di un brano composto da Luciano Ligabue per l’occasione. Abbiamo già visto un’anticipazione del prossimo Nintendo Direct, che a questo punto vedremo in uno shadow-drop nel giro delle prossime due o tre ore, con l’intervento di Adriano Celentano per mantenere aperti i server di Super Mario Bros. 35, ma ora iniziamo a sospettare una collaborazione con gli artisti italiani su larga scala.

Certe notti la macchina dei rumor è calda

Naturalmente, i rumor circa il titolo esatto dei remake di Pokémon Bianco e Nero stanno già circolando attivamente sul web, e il leak del brano di Ligabue ha scatenato l’umorismo della rete. Il gruppo Silviogunner asserisce di aver caricato un brano trovato altrove, il che significa che non sappiamo chi lo abbia rilasciato ad insaputa di Nintendo. Visto il cattivo sangue tra Abraham Reil-Foulez, detto Abe, e la Grande N supporremmo però che sia stato lui stesso a mettere in circolazione il brano di proposito. Abbiamo provato a contattare Reil-Foulez in merito, ma come racconta un nostro sito rivale l’ex dipendente del colosso di Kyoto sta lavorando per Rockstar.

Pokémon Bianco e Nero, leak del remake: Nintendo Switch Pro in arrivo?

Abbiamo provato a contattare Luciano Ligabue circa il leak del remake di Pokémon Bianco e Nero che lo vede protagonista, ma la poca dimestichezza con la maniacale segretezza della Grande N lo ha portato a lasciarsi sfuggire qualcosa di ben più grosso del titolo dei giochi. Pur non rompendo l’accordo di non divulgazione con l’azienda nipponica circa i loro titoli, Ligabue ha menzionato un’esclusività per “il modello Pro”, che conferma automaticamente l’esistenza di Nintendo Switch Pro nonostante i tentativi di smentire le voci da parte della Grande N. In questa giornata di trepidazione per l’informazione videoludica, non mancheremo di darti tutte le informazioni sui possibili sviluppi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avresti mai pensato che Luciano Ligabue potesse mai avere a che fare con Pokémon, specialmente con la scena dei leak che ora si trova in gran fermento per i remake di Bianco e Nero? Scegli tu se ricorrere a Reshiram o Magikarp nella sezione commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro