Poco f4 gt

Poco F4 GT, fatto per il gaming

Dal sistema di raffreddamento all'antenna per ridurre alla latenza, tutto è studiato per un'esperienza di gioco perfetta

Se stai storcendo il naso perchè ti parliamo di un cellulare dedicato al gaming, è comunque innegabile che sia un’abitudine diffusa quella di giocare in mobilità, se non con una console portatile almeno con quello che abbiamo sempre con noi, il cellulare.

POCO risponde a questa richiesta presentando Poco F4 GT, in cui l’antenna di gioco dedicata riduce efficacemente la latenza di gioco e le prestazioni di rete dei giochi in modalità orizzontale sono state migliorate per garantire sempre una connessione Internet ad alta velocità.

POCO F4 GT racchiude la LiquidCool Technology 3.0, uno dei sistemi di raffreddamento più sofisticati sul mercato. Anche in scenari di gioco intensi, che consumano un’enorme potenza e generano
enorme quantità di calore, le soluzioni di raffreddamento che dispongono di 4.860 mm2 dual VC consentono stabilità e prestazioni di punta.

Lunga durata di gioco grazie alla batteria intelligente di Poco F4 GT

La batteria in dotazione da 4700 mAh garantisce una ricarica rapida utilizzando un doppio flusso di ricarica, una batteria a doppia cella e tecnologia MTW (Multiple Tab Winding) e impiega solo 17 minuti per ottenere il 100% di carica. Ricarica mentre sei impegnato con giochi di grandi dimensioni e la batteria raggiungerà il 100% in soli 27 minuti.

Per prolungare ulteriormente la durata della batteria, POCO F4 GT può apprendere dalle routine di ricarica durante la notte. La ricarica si interromperà raggiunto l’80%, mentre dormi, ma si caricherà completamente subito prima di svegliarti.

Uno smartphone fatto per il gaming al 100%

Poco F4 GT ha un design a 3 microfoni per dialoghi di gioco senza ostacoli: è stato infatti aggiunto un microfono per giochi dedicato di lato, pertanto, anche se tieni lo smartphone in modalità orizzontale, non dovrai preoccuparti che la tua voce venga bloccata e sarai certo che i tuoi compagni possano sentirti sempre.

Poco f4 gt

Una soluzione stereo a quattro altoparlanti, con due tweeter indipendenti e due woofer, per una nitidezza audio senza precedenti e un eccellente campo stereo. Sia che si tratti di giocare, ascoltare musica o guardare film, le prestazioni sono incredibili.

Il touch è ad alta risoluzione, garantendo una precisione di controllo 10 volte superiore rispetto a uno schermo normale. Inoltre il display è ottimizzato per l’uso in condizioni di scarsa illuminazione, riducendo notevolmente il fastidio che lo sfarfallio può causare agli occhi in condizioni poco illuminate.

I trigger pop-up magnetici rendono il telefono un vero e proprio game controller. Utilizzano infatti un materiale siliconico elastico per una sensazione di maggiore leggerezza. Otto magneti offrono una forza di azionamento uniforme ed efficace. Una minore latenza e un feedback più rapido significano un aumento immediato del livello di combattimento.

Poco F4 GT, fatto per il gaming 1

POCO F4 GT è dotato della piattaforma 5G più avanzata di Qualcomm Snapdragon® 8 Gen 1.
La piattaforma mobile si basa sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core
funzionante a 3,0 GHz. Essendo il chipset Android più potente, fornisce una CPU più veloce del 20%.

Approfitta dello sconto dedicato all’offerta di lancio per acquistare Poco F4 GT.

Fonte

Cosa ne pensi di questo smartphone?

Valentina Paradiso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI