Console Digital Edition

PlayStation Store: nuove aggiunte tra gli sconti di primavera!

Ecco cosa ti aspetta!

Il PlayStation Store non è altro che il noto negozio online di una delle console più amate di sempre: PlayStation! La piattaforma targata Sony appassiona da tantissimi anni milioni di utenti e si evolve continuamente seguendo il progresso tecnologico e dominando sul mercato videoludico!

A ogni modo oggi non siamo qui per elogiare la console ma per parlarti di nuovi interessanti sconti messi in piedi dal colosso nipponico! Se sei curioso di scoprire quali succulente offerte ti aspettano, allora rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!

PlayStation

PlayStation Store: gli sconti di primavera si arricchiscono con nuovi titoli!

Ormai si sa, Sony ama mettere in piedi offerte mozzafiato da offrire ai propri utenti. Che sia un’azione mirata al guadagno oppure no a noi non interessa più di tanto, ciò che conta è che al momento moltissimi titoli anche di elevata rilevanza si ritrovano disponibili a prezzi stracciati!

Già precedentemente ti avevamo parlato degli sconti di primavera sul PlayStation Store riportandoti i più interessanti, oggi però vogliamo aggiornarti sui nuovi giochi che Sony ha deciso di aggiungere alla già lunga lista di offerte!

Come scaricare i vecchi giochi da PlayStation Store

Tra le numerose novità troviamo ad esempio Alien Isolation a soli 6,99 euro, nonché moltissimi titoli della serie Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Origins a 13,99 euro, Odyssey a 21,24 euro e il nuovo Valhalla nella sua edizione Ragnarok a 59,99 euro.

Non manca poi il solito sconto di Cyberpunk 2077 che scende a 24,99 euro e alcuni titoli indie davvero ben realizzati come Blasphemous a 6,24 euro.

migliori offerte playstation 4 giochi esclusive sconti

Insomma, anche se magari avevi già spulciato la lista per bene al momento dell’uscita dei saldi, ti consigliamo comunque di farci un altro giro perché potresti trovare qualcosa di nuovo che fa al caso tuo! Per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI