PlayStation Store - Halloween

PlayStation Store: tantissimi titoli horror scontati in occasione di Halloween

La notte delle streghe sarà più divertente con un controller in mano

Quest’anno non ci sarà nessun “dolcetto o scherzetto” che tenga. Sono ormai passati i tempi in cui si usciva di casa per Halloween, mascherati dalle più spaventose creature a rifornire le scorte di cioccolatini o caramelle. Adesso si sta a casa a fare una bella maratona di film horror, o nel migliore dei casi a guardare, per l’ennesima volta, Nightmare Before Christmas (anche se tutt’ora non sappiamo se sia un film da vedere ad Halloween o a Natale).

Eppure perché limitarsi solamente ai film horror, quando si ha la possibilità di giocare a titoli per PlayStation che non fanno altro che tenerci sulle spine e farci balzare dalla sedia ad ogni minimo rumore? Ecco quindi che sul PlayStation Store iniziano i saldi su tantissimi giochi a tema horror, proprio in occasione dell’arrivo di Halloween.

PlayStation Store- Halloween 2

Sconti terrificanti sul PlayStation Store

Impugna il controller, indossa le cuffie, spegni le luci e lasciati trasportare in ambientazioni da brivido. La scelta è vasta e varia da titoli quali Resident Evil Village scontato del 43% sul prezzo base, ai giochi della raccolta antologica The Dark Pictures Anthology: Men of Medan e Little Hope.

Stessa cosa per i due capitoli della famosa serie Little Nightmares (il primo gioco può essere tuo nella sua Complete Edition a meno di 10 €). Anche il recente The Medium, nella sua versione per PlayStation 5, è attualmente in sconto del 25 % sul prezzo base.

PlayStation Store: tantissimi titoli horror scontati in occasione di Halloween 1

Senza dimenticarci di menzionare i due Outlast o Blair Witch, puoi consultare l’elenco nella sezione specifica per Halloween del sito o semplicemente accedendo al PlayStation Store dalla tua console. Approfittane subito perché questa promozione durerà fino a giorno 4 novembre.

 

Fonte

E tu approfitterai di questi sconti da brivido? Faccelo sapere con un commento!

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI