PlayStation Plus

PlayStation Plus: alcuni giochi sembrerebbero avere una scadenza!

Ecco a cosa dovrai dire addio!

PlayStation Plus come ben saprai non è altro che il noto servizio ad abbonamento offerto da Sony a tutti i suoi utenti alla tanto amata console. Si tratta di un servizio che esiste ormai da anni ma che solo recentemente si è rinnovato!

Tra tutte le novità troviamo l’inserimento di tanti titoli PlayStation 3 tutti da scoprire disponibili per gli abbonati! Oggi siamo qui per aggiornarti su questi nuovi giochi e in particolare di come alcuni di questi sembrerebbero avere le ore contate. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

PlayStation Plus

PlayStation Plus: affrettati perché alcuni titoli spariranno presto!

PlayStation Plus è senza dubbio un servizio molto comodo offerto da Sony, che permette a moltissimi player di avere accesso a un grande numero di titoli pagando una piccola cifra mensile.

In particolare grazie al rinnovo recente, sono ora presenti anche numerosissimi titoli PlayStation 3 che gli utenti hanno apprezzato non poco, in quanto in grado di far fare un piccolo tuffo nel passato.

Purtroppo per, Chris Klipper di Rockstar Mag ha notato una triste verità e ha deciso di riportarla su Twitter: alcuni giochi hanno una scadenza! Non sono molti, ma per il momento possiamo contare Red Dead Redemption e Undead Nightmare per PlayStation 3, e anche Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4.

Playstation plus

Al momento, possiamo solo dirti che Red Dead Redemption rimarrà disponibile fino al 17 ottobre 2022, che purtroppo si avvicina inesorabilmente. Se speravi di sfruttare l’abbonamento a PlayStation Plus per mettere mano al titolo dovrai affrettarti!

Ovviamente non possiamo fare a meno di chiederci i motivi di questa decisione tra l’altro alquanto strana. Che si tratti magari di un errore? Questo potrà solamente dircelo Sony, ma finché non arriva una dichiarazione ufficiale a riguardo possiamo solo aspettare!

playstation plus in sconto su instant gaming

A ogni modo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI