0
0

PlayStation Plus festeggia il suo 10° anniversario

Il mese di luglio 2020 si apre con il botto per il servizio di PlayStation Plus di Sony, che festeggerà il suo decimo compleanno

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

IPlayStation Plus, servizio per il Gaming online rilasciato da Sony nell’ormai lontano 29 giugno 2010, oggi spegne ufficialmente le sue 10 candeline di “Buon Compleanno”. Un servizio in abbonamento innovativo di cui il mondo PlayStation aveva proprio bisogno, capace di regalare ai propri abbonati tanti giochi gratuiti durante l’anno insieme alla tranquillità di poter giocare online senza intoppi (…se sei un utente “PS” di vecchia data, sai di cosa sto parlando). Fin dal suo primo arrivo sulle piattaforme da gioco di Sony, questo servizio è riuscito a conquistare fin da subito la fiducia di milioni di appassionati al mondo videoludico ideato dalla software house nipponica e, ancora oggi, continua a vedere il proprio numero di abbonati crescere inesorabilmente.

PlayStation Plus: 10 anni di successi, soddisfazioni e moltissimi giochi!

PlayStation Plus 10° anniversario

Insieme ai meritati festeggiamenti, Sony non si è dimenticata dei propri utenti, infatti, ha deciso di svelare i nomi dei prossimi titoli che saranno disponibili gratuitamente con l’avvento del mese di luglio 2020. Questa volta però la sorpresa mensile sarà molto più ricca, variegata e comprenderà: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e un gioco bonus dal titolo Erica, film interattivo in esclusiva per questa quarta generazione di console. Oltre ai giochi, la software house giapponese ha integrato nell’offerta un tema speciale che potrà essere scaricato nel corso della settimana direttamente dallo Store.

Le sorprese non finiscono qui, infatti, per tutti coloro che ancora stanno valutando la possibilità di entrare a far parte della grande “Famiglia Plus”, Sony ha deciso altresì di regalare un intero fine settimana di prova gratuito del proprio servizio in abbonamento. Questo “evento regalo” avrà inizio sabato 4 luglio alle 0:01 fino a domenica 5 luglio alle 11:59. In ogni caso ti ricordo che i nuovi titoli in arrivo gratuitamente durante il prossimo mese, NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica, saranno disponibili dal 7 luglio al 3 agosto 2020.

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0