PlayStation Partners Awards 2021

PlayStation Partner Awards 2021: a dicembre saranno annunciati i vincitori tramite Twitter

PlayStation Partner Awards 2021: Sony Interactive Entertainment Japan Asia annuncerà i vincitori a inizio dicembre

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

I PlayStation Partner Awards si tengono ogni anno dal 1995 ad oggi. Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato proprio stamattina le date dell’evento di quest’anno, dove verranno annunciati i vincitori delle tre categorie.

PlayStation Partner Awards 2021: il 2 e il 3 dicembre scopriremo i vincitori

PlayStation Partners Awards 2021

La scorsa edizione dei PlayStation Partner Awards hanno visto trionfare Final Fantasy VII Remake e Persona 5, rispettivamente nelle categorie: Grand Award e Partner Award.

I premi verranno assegnati ai giochi PlayStation di maggior successo in Giappone e Asia nel corso degli ultimi 12 mesi. A differenza degli altri anni, i vincitori dei PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia non saranno annunciati in diretta, ma tramite l’account ufficiale di Twitter PlayStation_JP.

Per quanto riguarda i premi, le categorie sono tre:

  • Gran Award – Assegnato ai primi tre titoli sviluppati nelle regioni giapponesi/asiatiche più venduti in tutto il mondo nel periodo che va da ottobre 2020 a settembre 2021.
  • Partner Award – Assegnato a titoli sviluppati nella regione Giappone/Asia con le migliori vendite mondiali che va da ottobre 2020 a settembre 2021, con risultati particolarmente degni di nota.
  • Special Award – Titoli sviluppati al di fuori della regione Giappone/Asia che hanno accumulato le vendite più elevate nella regione Giappone/Asia nel periodo che va da ottobre 2020 a settembre 2021.

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha fatto sapere che nel calcolo verranno conteggiate sia la vendita delle copie fisiche che quelle digitali. Inoltre, verranno inclusi anche il numero dei giocatori nel conteggio. Ti ricordo che l’evento di premiazione si terrà tra il 2 e il 3 di dicembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali videogiochi meritano di più questi premi? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro