PlayStation Now

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

Tanti giochi in arrivo per gli abbonati!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento forniti da Sony, che ogni mese regala a chi lo possiede alcuni titoli per PlayStation 4 e PlayStation 5 da potersi godere a casa sul proprio divano. Poco tempo fa ti avevamo parlato di quali possibili titoli secondo un leak sarebbero arrivati per gennaio 2022.

Ebbene oggi siamo qui per riportarti invece l’annuncio ufficiale e i giochi che vedremo questo mese! Se sei curioso resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!

Playstation Now giochi aprile 2021

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è senza dubbio un servizio bene e male riuscito che viene sfruttato da migliaia di player e Sony non può di certo deluderli. Per questo motivo ogni mese si impegna a rilasciare alcuni titoli gratuiti sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 in modo da soddisfare la sua utenza.

Alcune ipotesi avevano già rilasciato qualche indizio su quali titoli avremmo visto per il primo mese del 2022, ma ora finalmente possiamo riportarti la notizia ufficiale! Senza girarci troppo introno, ecco a te i giochi gratuiti per PlayStation Now di gennaio 2022:

  • Mortal Kombat 11
  • Final Fantasy 12: The Zodiac Age
  • Fury Unleashed
  • Unturned
  • Super Time Force Ultra
  • Kerbal Space Program: Enhanced Edition

PlayStation now nuovi prezzi

Come puoi vedere si tratta di titoli che spaziano molto variando di genere in genere, in modo da accontentare ogni tipologia di player. Di sicuro i giochi più conosciuti della lista sono Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo della serie e Final Fantasy 12: The Zodiac Age, tuttavia anche gli altri titoli non sono affatto da sottovalutare!

Noi ovviamente ci auguriamo che le nuove uscite siano di tuo gusto e ti invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensi: conosci i giochi disponibili per il mese? Li hai giocati o desideravi provarli da tempo?

PlayStation 4

 

Come sempre noi ti terremo aggiornato su tutto ciò che l’abbonamento PlayStation Now offrirà anche in futuro e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI