PlayStation Plus

PlayStation Now convertito in PlayStation Plus: che succede?

Molti utenti stanno vedendosi i loro abbonamenti PlayStation Now convertiti automaticamente in PlayStation Plus: cosa c'è sotto?

All’interno del panorama videoludico è diventato sempre più importante riuscire ad offrire un prodotto che possa comprendere molti servizi dei quali i giocatori possano fare difficilmente a meno, come Xbox Game Pass oppure PlayStation Now. Proprio quest’ultimo è stato messo sotto la lente d’ingrandimento recentemente, in quanto destinato molto probabilmente a sparire per far posto ad un nuovo progetto made in Sony, denominato Spartacus.

Si ha modo di presupporre che Spartacus sia l’arma con la quale Sony abbia intenzione di contrastare Xbox Game Pass e guadagnare pubblico, grazie alle voci di corridoio e agli ultimi rumor. Ultimamente i giocatori di casa Sony hanno ricevuto una sorpresa all’interno del loro account: che Spartacus possa centrare qualcosa?

PlayStation 4

Molti utenti si ritrovano con una conversione del loro abbonamento PlayStation Now in Plus: qualc0sa bolle in pentola?

Già da qualche periodo ormai, sempre più giocatori stanno riscontrando la stessa “problematica”: l’abbonamento PlayStation Now è totalmente svanito, venendo convertito in Plus, quindi accorpato allo stesso. Tutto questo porta a pensare ad un’eliminazione quasi imminente del progetto Now, dato che Sony stessa ha ritirato le card prepagate per accedere al servizio da molti store negli ultimi tempi. Con tutto questo rumore, un annuncio di Spartacus sembrerebbe ormai essere alle porte, per la gioia degli utenti Sony.

PlayStation Plus call of duty

Il progetto Spartacus si ha ragione di credere che avrà le stesse funzionalità di Xbox Game Pass, se non qualcosa in più per differenziare il servizio. Sony è sempre stata alquanto silente sull’argomento, anche se i giocatori ormai vogliono conoscere la realtà dei fatti e non essere più sulle spine: un servizio che possa accomunare il gioco online ed una libreria di giochi sempre a disposizione in ogni momento può essere per Sony l’asso nella manica, ciò che mancherebbe per colmare il vuoto con l’azienda di Redmond sotto il campo dei servizi offerti.

Fonte

Cosa ne pensi di Spartacus? Ti farebbe piacere se un servizio simile approdasse su PlayStation? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI