PlayStation Now Giochi Gratis Settembre 2021

PlayStation Now, ecco i giochi gratis di settembre 2021

Confermate le indiscrezioni della vigilia: Final Fantasy VII e Tekken 7 tra i titoli di punta

Sony ha annunciato la lista dei giochi che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a partire da martedì 7 settembre. Non c’è in realtà nessuna sorpresa, dato che tutto era stato praticamente preannunciato dalle indiscrezioni e in certi casi persino dal produttore stesso. Spicca senza dubbio l’inserimento della versione originale di Final Fantasy VII, che apre una stagione in cui vedremo un titolo della serie al mese fino a gennaio 2022. Per maggiori dettagli ti rimando a questo articolo, la lista completa dei titoli PlayStation Now arriva invece di seguito.

PlayStation Now, i giochi gratis di settembre 2021

Cominciamo quindi da Tekken 7, il celebre picchiaduro di Bandai Namco, che sarà disponibile per gli abbonati per il download fino al 28 febbraio 2022. Nuovo episodio di una delle saghe iconiche PlayStation e tra le più amate tra i fan dei picchiaduro, è ancora molto attivo nella scena competitiva, a dimostrazione del buon lavoro fatto dallo sviluppatore con questo appuntamento.

Passiamo poi a Killing Floor 2, uno sparatutto in prima persona da giocare in solitaria o in compagnia di un team online. Windbound ci mette invece nei panni di un ragazzo naufragato da solo su un’isola inesplorata, dando al giocatore la possibilità di esplorarla alla ricerca di risorse nel tentativo di sopravvivere e costruire una barca a vela che gli permetta di spostarsi tra le isole vicine.

Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition è invece un gioco di ruolo single player che ci trasporta nelle terre di Golarion, un mondo ricco di storia, mistero e conflitto che metterà sul piatto dei combattimenti in tempo reale o, a scelta dell’utente, anche a turni. Obiettivo è quello di espandere il proprio regno, costruendo nuove città e comunità e partendo alla conquista di nuove regioni, rivendicandole come proprie.

Chiudiamo con Moonlighter, un action-RPG con elementi da rogue-lite che segue la routine giornaliera di Will, un negoziante avventuroso che sogna di diventare un eroe. Il suo villaggio, Rynoka, è situato all’interno di un’antica serie di Cancelli che conducono a diversi e dimensioni che nascondono mostri e tesori utili per attrezzare il proprio negozio e ripristinare la città natale.

Fonte

Che ne pensi della nuova selezione di giochi del PlayStation Now? Fammi sapere con un commento cosa pensi di scaricare!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI