PlayStation Now Final Fantasy

PlayStation Now: in arrivo un Final Fantasy al mese fino a gennaio!

Da Final Fantasy VII a Final Fantasy XII: tutti saranno disponibili in streaming o per il download!

Sony ha annunciato che a partire da questo mese arriveranno nel catalogo di PlayStation Now ben cinque episodi della saga di Final Fantasy. Si comincerà il 7 settembre, con la versione originale di Final Fantasy VII: poi, a seguire, uno per mese, arriveranno anche gli altri capitoli, fino al dodicesimo, riveduto e aggiornato nella recente The Zodiac Age. Andiamo insieme quindi a scoprire le date di ciascuno.

PlayStation Now: ecco quando arriveranno i Final Fantasy

Come detto, martedì 7 settembre si comincerà con Final Fantasy VII, ovviamente nella sua versione originale tanta cara ai nostalgici che magari possono non aver apprezzato le modifiche e lo stile del Remake. Il 5 ottobre invece sarà la volta di Final Fantasy VIII Remastered, che sarà disponibile in streaming e in download nella sua ultima versione, con tutti i miglioramenti tecnici e di gameplay del caso.

Squall di Final Fantasy VIII PlayStation Now

Passiamo quindi al 2 novembre, quando potremo scaricare Final Fantasy IX, uno degli episodi più atipici della serie e, al contempo, anche uno dei più amati dagli appassionati del franchise, che richiedono a gran voce il ritorno del gioco con una rimasterizzazione. Il 7 dicembre debutterà invece l’amatissimo Final Fantasy X in versione remastered, nell’edizione che accompagna anche il sequel, decisamente meno amato, Final Fantasy X-2.

Infine, si chiuderà il 4 gennaio 2022 con Final Fantasy XII The Zodiac Age, la versione aggiornata con tutte le migliorie pensate per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco dell’episodio per PlayStation 2.

Final Fantasy X PlayStation Now

Ti ricordo che PlayStation Now è un servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming una parte del catalogo PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4, con la possibilità di scaricare su console, in stile Xbox Game Pass, i giochi di quest’ultima. Le edizioni dei Final Fantasy sono tutte quelle ripubblicate su PS4, cosa che, appunto, permetterà anche il download su hard disk per il gioco offline.

Sei contento dell'inserimento di questi giochi? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI