PlayStation Now ottobre 2021

PlayStation Now, tra i giochi gratis di ottobre 2021 c’è The Last of Us 2

Confermate le indiscrezioni della vigilia, con il capolavoro di Naughty Dog e Fallout 76 a rappresentare i titoli di punta del mese

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony ha confermato ufficialmente i giochi gratis di ottobre 2021 per gli abbonati a PlayStation Now e, come anticipato, spicca la presenza di The Last of Us 2, il capolavoro firmato Naughty Dog. Non c’è però soltanto questo: tra le novità di questo mese troviamo infatti anche Fallout 76, Desperados III, Amnesia: Collection, Final Fantasy VIII Remastered, Yet Another Zombie Defense e Victor Vran: Overkill Edition. Tutti i giochi saranno disponibili da domani 5 ottobre.

PlayStation Now, i giochi gratis di ottobre 2021

The Last of Us Part 2, The Last of Us 2 PlayStation Now

Partiamo quindi inevitabilmente da The Last of Us 2, il pezzo grosso di questa infornata mensile di titoli, che non ha certo bisogno di presentazioni. Parliamo di un prodotto che ha indubbiamente segnato la fine della generazione di PlayStation 4, capace di conquistare praticamente tutti. Per chi non l’avesse ancora giocato può essere una straordinaria occasione per rimediare. Inoltre, se possiedi una PlayStation 5, puoi beneficiare di tutti i miglioramenti previsti dalla patch gratuita.

Il download di The Last of Us 2 sarà disponibile fino al 3 gennaio 2022.

Fallout 76 Fallout Worlds PlayStation Now

Si passa allora a Fallout 76, il MMORPG di Bethesda ambientato all’interno del famoso franchise che, dopo una partenza difficile, sta provando a risollevarsi con successo. Un modo per entrare a far parte di un gioco in continua evoluzione, che con le recenti espansioni è capace di offrire anche diversi contenuti interessanti.

Desperados III Pen&Paper, PlayStation Now

Amnesia: Collection include i tre capitoli della serie horror omonima con The Dark Descent, A Machine for Pigs e Justine, mentre Desperados III è un gioco tattico in tempo reale fortemente incentrato sulla narrativa in cui l’obiettivo del giocatore è sopravvivere al peggio che il selvaggio west è capace di offrire.

Non ha bisogno di presentazioni nemmeno Final Fantasy VIII Remastered, versione migliorata dell’omonimo GdR lanciato originariamente su PlayStation. Per tutti i fan della serie è l’occasione di riscoprire uno dei capitoli più amati di sempre per la saga e lo è ovviamente altrettanto per chi non lo avesse mai giocato.

Final Fantasy, Final Fantasy VIII, Final Fantasy VIII Remastered, Final Fantasy 8 iOS, Final Fantasy VIII Android

Chiudiamo con Yet Another Zombie Defense e Victor Vran: Overkill Edition, rispettivamente uno sparatutto arcade con elementi tattici e strategici da giocare in cooperativa con un massimo di tre amici e un action-RPG isometrico che include, anch’esso, una modalità cooperativa per quattro giocatori.

Tutti i giochi scaricabili saranno disponibile da domani 5 ottobre per gli abbonati PlayStation Now.

Pubblicità
Pubblicità

Sei contento di queste aggiunte su PlayStation Now? Quale di questi giochi proverai? Scrivimelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro