PlayStation Now

PlayStation Now, arrivano i titoli di Koei Tecmo Europe

Il servizio che permette di giocare in streaming firmato Sony, PlayStation Now, si prepara ad accogliere i titoli distribuiti da koei Tecmo

Negli ultimi anni il mercato videoludico ha subito una vera e propria deriva verso “mondo dello streaming”, grazie a servizi del calibro di GeForce Now di NVIDIA o il nuovo PlayStation Now di Sony, che permettono agli utenti di tutto il mondo di poter giocare da ogni dispositivo (…ovviamente compatibile!)  a milioni di titoli senza però la necessità di doverli acquistare direttamente, attraverso il pagamento di una determinata cifra mensile che si aggira intorno ai 20-30€. Questi servizi dedicati al “giocare in streaming” sembrano essere diventati un vero e proprio punto di riferimento per il futuro sviluppo delle varie case videoludiche, le quali pian piano si stanno attrezzando per non restare impreparati. In ogni caso, il vero punto di forza di ogni servizio resta la qualità e dimensione della relativa libreria di videogiochi messa a disposizione dell’utente, e oggi parleremo proprio di un nuovo arrivo sulla piattaforma dedicata allo streaming di PlayStation.

Koei Tecmo approda sul PlayStation Now di Sony!

Dead or Alive 6

Oggi il PlayStation Now vede crescere ulteriormente la propria offerta videoludica dedicata agli utenti, grazie all’arrivo dei titoli sviluppati dalla software house nipponica Koei Tecmo. La libreria proposta a tutti i felici possessori di un abbonamento per la piattaforma di streaming firmata Sony  potrà così vantare al suo interno la presenza di saghe eccezionali che hanno fatto la storia dei videogiochi, come per esempio Dead or Alive Night of Azure. In ogni caso trovi allegato al presente articolo l’elenco completo dei “nuovi” titoli firmati Koei Tecmo Europe che saranno ufficialmente disponibili sul PlayStation Now.

Dead or Alive 5: Last Round (20/02/2015)

Dead or Alive 5: Last Round rappresenta l’apice dell’intera saga, prendendo tutti i migliori contenuti e aggiungendone di nuovi, che sono disponibili solo in “LAST ROUND”. I combattenti presenteranno un livello ineguagliabile di dettagli realistici e di animazioni fluide che faranno la gioia di tutti i fan della serie.

Toukiden Kiwami (27/03/2015)

Nel mondo variegato di Toukiden Kiwami, Oni si è nascosto nell’ombra con l’obiettivo di tormentare l’umanità. Nel corso della storia, un cast segreto di guerrieri noto come Slayers è stato addestrato per eliminare la minaccia demoniaca prima che possa distruggere il mondo. Tuttavia, un evento noto come “Awakening” ha generato fratture nel tessuto spazio-tempo, facendo riaffiorare luoghi che erano scomparsi dal mondo e scatenando orde di demoni che ora cacciano incessantemente gli umani.

Toukiden 2 (24/03/2017)

In Toukiden 2, i giocatori assumeranno i panni di una misteriosa Cacciatrice che si è risvegliata dopo un sonno profondo, durato ben dieci anni, in un mondo avvolto nell’oscurità. Le abilità di battaglia dei giocatori e l’acume strategico saranno messi alla prova nella dura lotta contro le orde “Oni”. Sarà possibile affrontare questa dura battaglia da soli o insieme ad altri “Assassini” di tutto il mondo.

Nights of Azure (01/04/2016)

Nights of Azure racconta una tragica storia di due amici che si trovano di fronte a decisioni impossibili che metteranno alla prova la lealtà verso la loro ricerca. Nel regno di Ruswal, pochissime persone lasciano le loro case dopo il calar della notte, e tanto meno hanno la forza e l’abilità di affrontare i potenti demoni dal “sangue azzurro” che affliggono l’isola. Uno dei migliori tra questi pochi coraggiosi è Arnice, un cavaliere di grande abilità e potenza, che è assistito dalla sua amica e sacerdotessa Lilysse nel tentativo di liberare la terra da questi mostri. Tuttavia, presto scoprono che la soluzione ai problemi dell’isola potrebbe non essere semplice come sconfiggere i nemici in battaglia…

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon (27/10/2017)

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon segue un giovane cavaliere di nome Aluche e i suoi due amici d’infanzia, Liliana, una sacerdotessa di buon cuore, e Ruenheid, un santo cavaliere dell’Ordine di Lourdes. Mentre accompagna Liliana, Aluche cade in un’imboscata e viene ucciso. Successivamente si risveglia con le sembianze di un mezzo demone per mano della Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con legami oscuri. Aluche si ritrova così a dover salvare Liliana e continuare il suo viaggio, incontrando nuovi personaggi, ognuno con il proprio passato misterioso.

Warriors All-Stars (01/09/2017)

Con un’ampia selezione di personaggi preferiti dai fan di vari franchise di Koei Tecmo Games come Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di Dead or Alive, William di Nioh, Yukimura Sanada di Samurai Warriors e Zhao Yun di Dynasty Warriors, il titolo “All-Stars” evoca una vasta gamma di campioni per salvare una terra misteriosa sull’orlo della distruzione.

Romance of The Three Kingdoms XIII (08/07/2016)

In Romance of The Three Kingdoms XIII (…titoli di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, se te lo sei perso, clicca qui), i giocatori si immergeranno in una trama ricca di storia cinese e completa di scene in CG dettagliate che mettono in evidenza le gesta più eroiche che hanno fatto la storia della Cina all’epoca dei Tre Regni.

Fonte

Cosa pensi dell'arrivo dei titoli firmati Koei Tecmo sul PlayStation Now? Sei un abbonato al servizio di Sony? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI