PlayStation e Bungie

PlayStation: accordo chiuso, Bungie è ora ufficialmente di famiglia!

Benvenuta in famiglia Bungie!

Sony con la sua PlayStation, si sta dando da fare in tutti i modi possibili per fronteggiare la battaglia contro Xbox, per accaparrarsi quanta più clientela possibile.

Sicuramente la mega iper acquisizione di Microsoft non potrà essere superata molto presto (sempre che vada a buon fine) ma anche Sony con Bungie ha fatto il colpaccio!

PlayStation e Bungie

PlayStation: accordo chiuso, Bungie è ora ufficialmente di famiglia!

Finalmente a distanza di mesi possiamo dirlo: benvenuta in famiglia Bungie! A quanto pare, attraverso il profilo Twitter ufficiale, Sony ha deciso di far sapere alla propria utenza che la transazione con lo studio di Destiny è finalmente arrivata all’epilogo:

“L’accordo per l’acquisizione di Bungie è stato chiuso. Ora possiamo ufficialmente dire… benvenuta nella famiglia, Bungie!”

A festeggiare è di certo in buona compagnia perché anche la controparte ha lanciato su Twitter il proprio entusiasmo:

“Siamo orgogliosi di unirci ufficialmente all’incredibile team di Sony. Siamo entusiasti per il futuro della nostra compagnia e siamo pronti a portare insieme i giocatori di tutto il mondo, affinché formino amicizie durature e ricordi. Per audacia ad astra!

Benissimo, ora però ai player non rimane che aspettare con ansia i prossimi ambiziosi progetti delle due compagnie, fiduciosi che questa acquisizione porti grandi risultati a tutta la community!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI