PlayStation 5

PlayStation 5: Sony pubblica un trailer per i titoli con il multiplayer locale!

Un nuovo trailer dedicato a PlayStation 5!

PlayStation 5 è l’ultima scintillante console targata Sony, attualmente introvabile sul mercato a causa dell’enorme crisi di semiconduttori che ha colpito l’industria videoludica ma che nonostante tutto ha catturato milioni di player grazie alle sue performance spettacolari.

Sony si è di certo occupata al meglio di pubblicizzarla con trailer di ogni tipo  e oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo, che punta i riflettori su una feature in particolare davvero interessante. Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

PlayStation 5: Sony pubblica un trailer per i titoli con il multiplayer locale! 1

PlayStation 5: Sony pubblica un nuovo trailer dedicato al multiplayer in locale!

PlayStation 5 è una console dall’enorme potenziale, in grado di far girare titoli pesanti a una velocità e un’ottimizzazione fenomenali, con grafiche incredibili e tanto altro! Di certo la macchina si fa pubblicità anche da sola grazie alle sue prestazioni, ma Sony cerca comunque continuamente di portarle visibilità grazie a trailer ben pensati.

Oggi siamo qui in quanto l’azienda ha pubblicato un nuovo scintillante trailer dedicato a PlayStation 5 che però si concentra su una feature particolare che non tutti i titoli possiedono: il multiplayer in locale!

Come ben saprai nella maggior parte dei casi il multiplayer di questi tempi è disponibile grazie all’online, che ti permette di connetterti con gli amici o con altri fan di tutto il mondo per giocare assieme.

PlayStation 5

Se con le prime console fino a un po’ di anni fa, il multiplayer in locale era molto gettonato, oggi purtroppo non è più così e sono sempre meno i giochi che supportano lo split screen.

Tuttavia questo trailer riaccende le speranze: che Sony abbia intenzione di puntare maggiormente su questa feature?

Al momento nel trailer che come sempre ti lasciamo a fine articolo possiamo notare che comunque i titoli per PlayStation 5 dotati di multiplayer locale non sono così pochi: moltissimi sportivi come NBA 2K22, FIFA 22 e Gran Turismo 7, uniti poi al famosissimo It Takes Two pensato esclusivamente per la co-op in locale e Call of Duty Vanguard.

PlayStation 5 cover

Insomma, il multiplayer in locale è presente in alcuni nuovi giochi e questo trailer dell’azienda potrebbe riaccendere le speranze! Che Sony voglia donare nuova vita alla feature? Giocare in co-op locale ha di sicuro il suo fascino e noi saremmo molto contenti di poterci godere un maggior numero di titoli con qualche amico seduto sul divano di fianco a noi!

Anche tu ameresti la possibilità di giocare più titoli in multiplayer locale? Ti invitiamo come sempre a farci sapere la tua nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI