PlayStation 5

PlayStation 5: ecco un SSD che dovresti prendere in considerazione!

Un'ottima opportunità d'acquisto per incrementare lo spazio della tua console!

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PlayStation 5 è senza dubbio un successo commerciale senza precedenti! Ancora oggi a distanza di quasi un anno dall’uscita della console, i player faticano a trovarla e devono ricorrere all’acquisto di bundle non troppo convenienti!

A ogni modo, oggi abbiamo un grande consiglio da donarti che ti permetterà d’incrementare di molto lo spazio interno della tua console e installare una mole di giochi non indifferente!

Se sei interessato a sapere di che si tratta, rimani con noi e non ne resterai per nulla deluso!

PlayStation 5 1 anno

PlayStation 5: ecco un SSD che dovresti prendere in considerazione!

Come ben saprai Sony ha da poco rilasciato un piccolo update che ha sbloccato le funzioni di espansione di memoria relative a PlayStation 5.

Purtroppo però, la scelta della memoria SSD può rivelarsi molto ostica in quanto deve rispettare specifiche dimensioni e velocità per essere compatibile con l’amata PlayStation 5.

Discorso inverso si ha invece sul montaggio, ti basterà seguire questa nostra guida per riuscire a montare correttamente la tua memoria!

PlayStation 5

A ogni modo, oggi vogliamo consigliarti una specifica SSD che a un prezzo tutto sommato accettabile ti permetterà di quasi raddoppiare il tuo spazio di archiviazione.

Ovviamente stiamo parlando del Crucial P5 Plus CT1000P5PSSD8 da 1TB in forte sconto da parte di Amazon!

Alla modica cifra di circa 144 euro, potrai portarti a casa un prodotto che non ti lascerà per niente deluso!

I 6600MB/s che possiede, rispecchiano chiaramente le specifiche di Sony che ne richiede a “malapena” 5500MB/s.

PlayStation 5

Insomma si tratta di un prodotto che non puoi lasciarti scappare se anche tu come noi sei sempre alla ricerca di ulteriori GB per scaricare quanti più giochi possibili sulla tua PlayStation 5.

A noi non rimane che lasciarti il link!

Ti ricordiamo infine di controllare sempre le specifiche prima di acquistare questo tipo di prodotti, in quanto PlayStation 5 non è compatibile con tutti gli SSD in commercio e che i prezzi di tali memorie possono oscillare anche sui 300 euro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro