PlayStation 5

PlayStation 5, Sony annuncia una partnership con Travis Scott

Il colosso giapponese stringe un accordo con il famoso rapper di Houston

La nuova generazione di console è alle porte: a novembre verrà ufficialmente lanciata la nex gen di Sony e Microsoft con PlayStation 5 e Xbox Series X a contendersi il monopolio del mercato videoludico.
Nel corso dell’evento “The Future of Gaming” di giugno, Sony ha svelato le carte in tavola annunciando alcuni titoli esclusivi e il design del nuovo hardware: dopo 3 mesi, abbiamo avuto modo di conoscere prezzo e data di lancio della quinta console casalinga prodotta dal colosso giapponese, la quale avrebbe il compito di sovrastare la concorrenza. In separata sede, abbiamo trattato tutte le novità di PS5.

PlayStation 5, Sony annuncia una parnership con Travis Scott

Manca meno di un mese al lancio della nuova console di Sony, e tutto il mondo è in trepidante attesa: a breve inizieranno le campagne pubblicitarie per promuovere il lancio dell’hardware, con volti famosi pronti a pubblicizzare il prodotto.
Sembrerebbe che Sony abbia scelto di stringere una parnership strategica con Travis Scott per PlayStation 5: la notizia è documentata sul blog PlayStation ed è stata divulgata tramite un video di annuncio, che puoi visionare di seguito.

Qualche settimana fa, il rapper di Houston ha pubblicato una foto su Instagram mentre questo era in possesso del joypad di PS5: da ciò si evince che la collaborazione fosse iniziata già tempo addietro, prima dell’annuncio da parte di Sony.

PlayStation 5 approderà sugli scaffali europei a partire dal 19 novembre. La console sarà disponibile con il lettore dischi a €499 e in Digital Edition a €399.

Cosa ne pensi di PlayStation 5? Acquisterai la console next gen di Sony

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI