PlayStation 5

PlayStation 5: ora potrai vedere gli screenshot sulla PlayStation App!

Nuova feature per il gioiellino Sony!

PlayStation 5 è il pilastro di Sony per quanto concerne la divisione videogiochi. Dalla sua uscita sono centinaia di migliaia i player che giornalmente provano a mettere mano sulla strabiliante macchina progettata dall’azienda. Purtroppo però vi è una vera e propria crisi di componentistica e le code d’attesa sono esasperanti.

Oggi però non siamo qui per parlarti di questo ma per raccontarti di come la console si evolva aggiungendo nuove interessanti feature! In particolare oggi abbiamo per te una notizia davvero interessante che vede come protagonista la PlayStation App. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

PlayStation 5

PlayStation 5: la PlayStation App si arricchisce!

Seppur Sony non abbia ancora ufficialmente implementato la funzione di cui ti stiamo per parlare, moltissimi utenti americani si sono resi conti di un drastico cambiamento all’interno della PlayStation App, cioè la possibilità di vedersi caricati automaticamente gli screenshot provenienti da PlayStation 5.

Ma come funziona questa nuova interessante funzione? Innanzitutto bisogna dire che la meccanica lavora soltanto con screenshot e brevi video da meno di tre minuti. Premesso ciò, i passaggi da seguire sono semplici.

PlayStation 5

Si apre la galleria di PlayStation 5 dove si troverà un pop-up che consente di attivare o meno l’opzione. Una volta fatto ciò le immagini e le clip caricate su PS App resteranno disponibili sui server per quattordici giorni, e durante questo tempo potremo consultarle utilizzando il telefono anche mentre siamo in giro.

Insomma, questa nuova meccanica implementata da Sony ti permetterà di portare sempre con te le tue clip, condividerle con gli amici e non solo. Inutile elencarti tutti i vantaggi relativi alla comodità che comporta avere i propri contenuti disponibili in un tap su telefono!

PlayStation 5

Per il momento in Italia non possiamo ancora mettere le mani sulla funzione, ma sicuramente è questo di poco tempo. Perciò, rimani sintonizzato perché molto presto anche il nostro paese abbraccerà l’aggiornamento da parte di Sony!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI