0
0

PlayStation 5, reveal del prezzo e preorder disponibili fra poche ore?

Stando ai rumor dell'ultima ora, il prezzo e i preorder della nuova console potrebbero essere svelati alle 21:30

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La nona generazione di console è alle porte: a fine anno, arriveranno sul mercato Xbox Series X e PlayStation 5.
Se da una parte la macchina di Sony viene presentata a piccoli dosaggi, sulla nuova console di Microsoft riusciamo a fornire un quadro ben delineato, grazie all’annuncio dell’architettura durante i The Game Awards 2019 e alla costante fornitura d’informazioni da parte del colosso americano. In separata sede, abbiamo discusso delle specifiche hardware e del confronto fra le due console.

Tuttavia, di recente abbiamo avuto modo di visionare l’hardware di Sony e alcuni titoli che verranno rilasciati in esclusiva attraverso l’evento “The Future of Gaming”: l’uscita delle due console prevista entro la fine dell’anno rinnoverà una battaglia che si protrae da generazioni, ossia quella di Sony e Microsoft per accaparrarsi il monopolio del settore videoludico.

PlayStation 5: prezzo, uscita e preorder disponibili da stanotte?

Nonostante il pubblico sia pronto per la nona generazione di console, ci sono dei dettagli importanti che le aziende hanno trascurato: il costo e la data di lancio dell’hardware.

Stando agli ultimi rumor, non dovremmo attendere ancora molto per PlayStation 5: Roberto Serranò, insider dell’industria, sostiene che questa sera verranno svelati tutti i dettagli riguardanti la console del colosso giapponese. Inoltre, dovrebbero essere disponibili anche i preorder di PS5, pronti per tutti i giocatori che desiderano ricevere al day one l’hardware di prossima generazione.

Stando alle parole dell’analista, questa sera alle 21:30 ore italiana sapremo tutto su PlayStation 5: nonostante Serranò abbia fornito informazioni veritiere, ricordiamo ai lettori che queste non arrivano da fonti ufficiali, pertanto vanno prese con le pinze.

Ad ogni modo non bisognerà aspettare molto per confermare o smentire la veridicità di questi rumor: l’ora X è quasi vicina.
Quel che è sicura è la finestra di lancio imposta da Sony per PlayStation 5: la console approderà sul mercato mondiale a fine 2020.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0