PlayStation 5

PlayStation 5: svelato al pubblico il prezzo della nuova console?

Una nota catena di negozi americana, dando il via alle prenotazioni su PlayStation 5, potrebbe aver inavvertitamente rivelato al pubblico quale sarà il prezzo della nuova console

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Com’è ovvio e giusto che sia, nell’ultimo periodo PlayStation 5 ha canalizzato gran parte delle attenzioni di utenti e media, in attesa di qualsiasi forma d’annuncio o indiscrezione sulla nuova console di casa Sony. A oggi, le notizie riguardo i presunti punti di forza e le specifiche tecniche che la caratterizzerebbero non mancano di certo; eppure nonostante tutto, alcuni aspetti di fondamentale importanza rimangono tuttora all’oscuro di noi appassionati. Uno a caso? Il suo costo.

Non è un errore pensare che gran parte del successo riscontrato al lancio da una nuova console, sia dato proprio dal suo prezzo di debutto. Per questo motivo, la curiosità degli utenti nei confronti di qualsiasi novità a riguardo è sempre ben motivata e forse, dopo tutto questo tempo, potrebbe persino esser stata ripagata grazie a un presunto leak proveniente dalla nota catena di negozi americana Play N Trade.

Ad animare inevitabilmente il popolo del web, sarebbe stata proprio la scelta della catena di iniziare ad accettare prenotazioni sulla console next-gen targata Sony, fissandone il prezzo a 559 dollari canadesi. Dando per scontato che tutto questo sia vero, cosa che non ti consiglio assolutamente di fare trattandosi pur sempre di un semplice leak, significherebbe che acquistare una PlayStation 5 potrebbe costarci solamente 399 euro circa, una cifra pressoché identica a quella del modello precedente.

Dato che sarebbe troppo bello per essere vero, ti invito come sempre a prendere con le pinze questo tipo di notizie le quali, nonostante coinvolgano noti organi di vendita, potrebbero rivelarsi essere un “simpatico” pesce d’aprile studiato su misura o, più semplicemente, delle trovate strategiche per stimolare i clienti a effettuare un preordine.

Insomma, come spesso accade in questi casi è meglio non urlare immediatamente al miracolo e attendere come sempre che sia Sony, la diretta interessata, a rendere noto al pubblico quello che sarà il prezzo ufficiale di PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Credi sia possibile aspettarsi che PlayStation 5 esca allo stesso prezzo della nostra cara vecchia PS4? Fammi conoscere il tuo punto di vista scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di risponderti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro