PlayStation 5 informazioni

PlayStation 5 Pro potrebbe essere rilasciata insieme al modello base

Secondo alcuni rumors, la next gen di Sony avrebbe una versione potenziata fin dal rilascio

Pubblicità

Un RPG semplicistico e nostalgico basato su una popolare webserie di quasi 20 anni fa

Terrain of Magical Expertise

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fra un anno avremo tra le mani la nuova generazione di console: a fare il primo passo è stata Microsoft, che durante la sua conferenza all’E3 2019 ha ufficializzato Project Scarlett e la sua prima esclusiva Halo Infinite.
Da quando la nuova Xbox è stata annunciata, i videogiocatori di tutto il mondo attendono la risposta di Sony, la quale ha già qualcosa che bolle in pentola, ma ancora non si decide a mostrare la portata principale. Abbiamo trattato tutte le certezze, sogni, speranze e rumors riguardanti la futura console Sony in separata sede.

Stando alle parole del giornalista giapponese Zenji Nishikawa, Sony sarebbe intenzionata a seguire la via già tracciata da PlayStation 4 Pro, rilasciando sia una versione base che un modello hardware di fascia alta della stessa piattaforma. Al contrario di quanto visto sinora però, il colosso nipponico vorrebbe fornire questa opzione sin dal lancio della next gen, quindi lasciando all’acquirente da subito la scelta di quale versione avvalersi.

Zenji Nishikiwa e le sue informazioni, seppur non ufficiali, meritano comunque considerazione, il giornalista è stato il primo a parlare di Nintendo Switch Lite in tempi non sospetti: la fonte sembrerebbe essere quindi abbastanza affidabile, anche se pur sempre da prendere con le pinze.

Nonostante nell’aria aleggia questo alone costituito da incertezze sulla prossima PlayStation, è evidente che Sony, seppur non siamo a conoscenza del nome effettivo, sta lavorando alla nuova console: in questi mesi sono impazzate le foto del devkit della presunta PlayStation 5, e inoltre è stata Sony stessa ha rilasciare alcune specifiche delle componenti hardware di quest’ultima.

Solo il tempo potrà sapere cosa sta cuocendo Sony nel suo calderone; quello che sappiamo con certezza, è che fra non molti mesi dovremmo trovarci di nuovo a compiere una scelta, una decisione che riecheggia nella storia videoludica e si ripete ciclicamente: stavolta acquisterai Xbox Scarlett o PlayStation 5?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Nel caso questi rumor si rivelassero veritieri, acquisteresti PlayStation 5 o PlayStation 5 Pro?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro