0
0

PlayStation 5: il prezzo della console potrebbe arrivare tra pochi giorni

Ancora rumor su quelle che potrebbero essere le date in cui iniziare a fare i conti con il proprio portafoglio in mano. Stando ad alcune voci, il prezzo di PlayStation 5 verrà rivelato tra meno di una settimana. Ecco i dettagli

Dead Space, Evento PS5, Dead Space 4, Giochi PlayStation 5, Sony Interactive Entertainment

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La next-gen è ormai alle porte, ma non abbiamo ancora idea di quanto ci costerebbe accoglierla nelle nostre case. A quanto pare però, almeno per quanto riguarda PlayStation 5, le cose potrebbero presto cambiare. Secondo una recente indiscrezione infatti, è probabile che per una volta Sony decida di giocare d’anticipo, annunciando prezzo e data di lancio della nuova console entro e non oltre il 13 luglio. Vero o meno che sia, ci basterà aspettare una settimana per toglierci il dubbio di torno.

Se prima d’ora hai già avuto modo di imbatterti in qualche mio altro articolo dedicato a rumor o presunti leak, allora saprai che personalmente non amo dare troppo credito a certe cose, a meno che non si stia parlando di fonti credibili e dunque soffiate degne di nota. Nonostante io ci tenga sempre e comunque a sottolineare quanto sbaglieresti nel prendere come oro colato notizie di questo tipo, lascia che ti spieghi il motivo per cui ho considerato opportuno scomodare il tuo interesse.

Come spesso accade in certi casi la voce arriva direttamente da Twitter e, più precisamente, da un nostro connazionale che in passato ha già dato prova di meritare un certo occhio di riguardo. In risposta a un aggiornamento di Jeffrey Grubb (giornalista presso VentureBeat) su quelli che saranno i futuri eventi in campo videoludico, Roberto Serranò ha infatti voluto metterci del suo, suggerendo proprio il 13 luglio come possibile data di quanto sopra.

Inutile dire che certe voci girano ormai da un po’ di tempo, noi stessi avevamo già avuto modo di parlarne in quest’altro articolo precedente, che ti consiglio di recuperare nel caso volessi farti un’idea un po’ più ampia su quello di cui si sta discutendo. A tal proposito, non dimentichiamoci che PlayStation 5 non è che una singola faccia della medaglia che chiamiamo next-gen, e a prescindere da chi tra Sony e Microsoft deciderà di sbilanciarsi per prima, noi saremo qui come sempre pronti a tenerti aggiornato/a.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0