PlayStation 5

Playstation 5, la produzione potrebbe aumentare

Il presidente di Sony fa chiarezza sulla produzione di console per la seconda parte dell'anno

Pubblicità

Fin dalla sua uscita PlayStation 5, cosi come anche Xbox, ha avuto gravi carenze per quanto riguarda la produzione che non è riuscita a tenere testa alla sempre maggiore richiesta del pubblico. Il risultato è che le console spariscono nel giro di pochissimi minuti dalla loro messa in commercio lasciando i più a bocca asciutta.

Questa situazione però potrebbe cambiare a breve, visto che filtra un cauto ottimismo per la produzione che potrebbe aumentare nel corso della seconda parte del 2021. 

PlayStation 5

PlayStation 5, Jim Ryan è ottimista

Il CEO di Sony Jim Ryan, intervistato da Wired, si è detto ottimsita circa la produzione di console che dovrebbe riuscire a soddisfare pienamente la richiesta del pubblico verso il periodo estivo che si sta avvicinando.

“Stiamo lavorando duramente per risolvere la situazione, sicuramente la pandemia non aiuta, ma prevediamo che la produzione di Playstation 5 subirà una grande accelerata dal periodo estivo in poi, dove in linea teorica il rapporto tra domanda e offerta dovrebbe tornare in equilibrio.”

Sembrerebbe che grandi passi in avanti siano stati fatti riguardo la produzione e che qualcosa sia migliorato, se si pensa che solo a febbraio Sony si era detta negativa proprio riguardo la produzione di PlayStation 5 per tutto il 2021.

Queste dichiarazioni vanno anche a smentire i rumor che vedevano Sony impossibilitata a soddisfare le richieste fino al 2022 compreso. Inoltre non è chiaro se Sony produrrà davvero un modello con un design e un hardware differente per venire incontro alla domanda dell’utenza e produrre più console.

L’unica cosa che sappiamo per certo è che attualmente Sony con i suoi studi proprietari è al lavoro su ben 25 esclusive, ponendo le basi per un grande futuro dal lato software per la console ammiraglia di Sony.

Pubblicità
Pubblicità

Hai già una PlayStation 5? O aspetterai che la produzione aumenti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro