PlayStation 5

Playstation 5: DualSense in vendita all’Apple Store

Attualmente il DualSense è in vendite solo negli Store Apple americani

Pubblicità

A prova del grande rapporto di partnership tra Sony e Apple, proprio oggi il colosso della mela morsicata ha reso disponibili sul proprio store i controller DualSense di PlayStation 5, a prova del fatto che molto probabilmente avremo molti altri prodotti e collaborazioni tra le due aziende. 

Playstation 5: DualSense in vendita all'Apple Store 1

PlayStation 5, DualSense e il rapporto con Apple

Proprio nel mese di aprile, Sony aveva aggiornato il DualSense, aggiungendo alcuni miglioramenti alle feature del pad e migliorando le retrocompatibilità. Nello stesso tempo Apple ha aggiornato i sistemi operativi dei propri dispositivi di punta, rendendo compatibile il controller tramite l’app PS Remote Play.

Calcolando che anche il controller Xbox è compatibile con i dispositivi Apple, è sorprendente il fatto che la periferica Sony sia addirittura disponibile alla vendita direttamente all’interno dello store. I preordini sono stati aperti poche ore fa solo negli USA, e la vendita inizierà a partire dalla settimana prossima.

È abbastanza sicuro che la vendita di controller e, in generale di periferiche ufficiali PlayStation 5 tramite lo store Apple ci sarà anche in Europa e nel resto del mondo, aspettando delle date ufficiali circa la vendita, anche qui.

Pubblicità
Pubblicità

Ti ha sorpreso questa collaborazione? Quali altri progetti ti aspetti da questa partnership? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro