0
0

PlayStation 5, svelato il DualSense in variante nera?

La variante del controller di nuova generazione potrebbe essere presentata durante lo State of Play di stasera?

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La nona generazione di console è alle porte: a fine anno, arriveranno sul mercato Xbox Series X e PlayStation 5.
Se da una parte la macchina di Sony viene presentata a piccoli dosaggi, sulla nuova console di Microsoft riusciamo a fornire un quadro ben delineato, grazie all’annuncio dell’architettura durante i The Game Awards 2019 e alla costante fornitura d’informazioni da parte del colosso americano. In separata sede, abbiamo discusso delle specifiche hardware e del confronto fra le due console.

Tuttavia, di recente abbiamo avuto modo di visionare l’hardware di Sony e alcuni titoli che verranno rilasciati in esclusiva attraverso l’evento “The Future of Gaming”: l’uscita delle due console prevista entro la fine dell’anno rinnoverà una battaglia che si protrae da generazioni, ossia quella di Sony e Microsoft per accaparrarsi il monopolio del settore videoludico.

PlayStation 5 e DualSense neri? Spunta una presunta foto del controller

Con una scelta cromatica bicolore, la nuova PlayStation 5 rappresenta un cambio di stile netto in quel di Sony, che finora ha sempre concepito console “a tinta unica”: nonostante la scelta sia stata audace, non è stata apprezzata da una cerchia della community, che preferirebbe il ritorno al nero.

Stando ad alcune foto riportate dall’utente IamAlex2006, esiste una variante nera del Dualsense: attraverso il suo account Twitter, Alex ha condiviso alcune foto raffiguranti il controller in questa sua nuova versione, il quale sembrerebbe avere i pulsanti bianchi.

Ti ricordiamo, caro lettore, che i seguenti rumor sono privi di ufficialità e che quindi vanno presi con le pinze: inoltre (ammesso che il leak sia vero) nulla ci vieta di pensare che questa variante del DualSense faccia parte di una build sperimentale che arriverà con diverse migliorie sugli scaffali di tutto il mondo.

PlayStation 5 è in arrivo entro la fine del 2020: stasera alle 22:00 ora italiana, c’è la possibilità che venga rivelata la data di lancio della console attraverso lo State of Play imbastito da Sony.

Ti potrebbe interessare...
Hertz e FPS, ecco cosa devi sapere
La nona generazione di console in arrivo questo novembre sancirà nuovi standard per il gaming da “salotto”. Il livello di gioco per Xbox Series X…
RTX 3090 fronte
RTX 3090: la vera regina del Gaming!
Il famoso YouTuber americano Linus Tech Tips, con oltre 11 milioni di iscritti, ha messo alla prova per la prima volta la nuova scheda ammiraglia di…
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0