PlayStation 5

PlayStation 5 disponibile su Amazon per pochi secondi

La console next-gen di casa Sony, PlayStation 5, è tornata disponibile su Amazon, ma soltanto per pochi secondi (ed abbonati)

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da quando è stata messa sul mercato, PlayStation 5 è letteralmente andata a ruba e nonostante siano già parecchi gli utenti “console-forniti”, ogni stock viene esaurito nel giro di pochi secondi. Molti utenti che ancora non sono riusciti ad acquistare la propria console di casa Sony, continuano a scandagliare tutti gli e-commerce in cui il prodotto risulta disponibile, ma Amazon resta comunque il “negozio” che ha venduto più console di chiunque altro.

PlayStation 5

PlayStation 5 è un miraggio su Amazon

A sorpresa Amazon ha rinnovato le scorte della console nipponica ed è tornata disponibile per pochi secondi. Purtroppo però questo stock di PlayStation 5 era interamente riservato ai clienti Amazon Prime e per accedervi era necessario loggarsi con le proprie credenziali. Riguardo all’arrivo di questo nuovo carico di console next-gen, non erano state fornite alcun tipo di anticipazioni e molti sono stati presi alla sprovvista.

Già dai primi istanti in cui la console è tornata disponibile su Amazon, il sito a manifestato dei rallentamenti ed errori durante le fasi di pagamento. Tali problemi sono stati causati dall’elevata affluenza di utenti interconnessi alla pagina del sito, inoltre, visto che la PlayStation 5 era venduta e spedita da Amazon, l’offerta è stata una delle più vantaggiose e sicure mai viste da quando la console è stata immessa sul mercato. Secondo le dichiarazioni rilasciate da un portavoce di Amazon, le scorte di PlayStation 5 continuano ad arrivare nei magazzini, ma l’azienda deve ripartire gli stock in tutti i paesi in cui è presente.

Playstation 5

Stando a quanto dichiarato, la console potrebbe tornare disponibile su Amazon Italia prima di quanto pensiamo e probabilmente verrà nuovamente richiesta l’iscrizione al servizio Prime per poterla acquistare. Considerato il costo del servizio (36€ l’anno/18€ l’anno per studenti), il mio consiglio è quello di sottoscriverlo il prima possibile visto che oltre alla console, su Amazon spesso si possono trovare delle interessanti offerte.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei fra i pochi fortunati che hanno acquistato la console da questo stock o la possiedi già? Faccelo sapere in un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro