Playstation 5

PlayStation 5 ci porta oltre i confini del mondo col nuovo spot

Vediamo insieme "The Edge", la nuova pubblicità di PlayStation 5

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se c’è una cosa in cui Sony è davvero brava è emozionare il suo pubblico. L’azienda è capace di colpire a fondo non solo con le sue toccanti esclusive, ma anche con campagne pubblicitarie uniche, capaci di far vibrare corde emotive profonde. Oggi ciò è ancora più vero dopo la condivisione sul PlayStation Blog del nuovo spot pubblicitario globale, della durata di un minuto, dedicato a PlayStation 5. Lo puoi ammirare qui sotto:

Il video è intitolato The Edge – Play Has No Limits, che potrebbe essere tradotto così: Il Confine – Il Gioco Non Ha Più Limiti. Dopo il logo di PlayStation, sulle note di un remix in salsa epica di Baba O’riley dei The Who, possiamo vedere una barchetta guidata da un modesto pescatore.

All’orizzonte si staglia qualcosa, una luce irreale simile all’aurora boreale. Bisogna affrettarsi e raggiungerla. C’è un non so che di soprannaturale tra la nebbia. Foglie che crescono da un legno ormai morto. Ma il pescatore non è solo e all’orizzonte appaiono innumerevoli compagni di viaggio, provenienti da ogni epoca e dimensione a bordo di mezzi marini e volanti.

Tutti sono diretti verso la stessa direzione, verso il Confine. Le vibrazioni parlano chiaro: sono vicini. Un ultimo momento di stasi ed è ora di andare: Goooo! La barriera del mondo è stata attraversata ed ora ci si può librare nello spazio infinito della fantasia, verso pianeti sconosciuti e nuove inimmaginabili avventure. Questo è e sarà l’universo di PlayStation!

Quello che ci chiediamo è: cosa ci riserverà lo showcase di PlayStation 5 previsto per mercoledì 16 settembre alle ore 22:00 italiane? Scopriremo forse il prezzo o la data di uscita della console di Sony? Oppure verrà annunciato l’atteso Final Fantasy XVI? Non ci è dato saperlo.

Le uniche cose certe consistono nel fatto che la console verrà lanciata a fine 2020 e che riceveremo nuovi aggiornamenti sui giochi già mostrati in precedenza, quindi potremo sicuramente dare uno sguardo più approfondito ad opere come Horizon Forbidden West. Oltrepassa dunque i limiti e segui l’evento di PlayStation 5 con iCrewPlay a questo indirizzo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questa nuova pubblicità? Cosa credi che verrà mostrato allo showcase di PlayStation 5?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro