PlayStation 5

PlayStation 5: raggiunte le 20 milioni di console vendute!

L'ultima console di Sony vende come il pane. Scopriamo insieme il suo ultimo traguardo

PlayStation 5 è senza alcun dubbio la console più desiderata di questa next-gen. La stessa macchina, altresì, è il simbolo della crisi dei semiconduttori e della scarsa reperibilità di alcuni prodotti elettronici.

PlayStation 5

Dopo i primi tempi di transizione e di prolungamento del ciclo vitale di PlayStation 4, sembra sia finalmente arrivato di godersi videogiochi e produzioni esclusivamente pensate per questa nuova macchina, con tutto ciò che ne consegue.

Nonostante gli enormi problemi di produzione, PlayStation 5 è sempre rimasta in cima alla lista dei desideri di moltissimi utenti e da poche ore abbiamo saputo del raggiungimento di un incredibile risultato.

PlayStation 5

PlayStation 5 e le 20 milioni di console vendute

Da qualche ora, come detto, una notizia ufficiale sta circolando nel settore che tanto amiamo. Sony ha infatti confermato che PlayStation 5 ha raggiunto l’incredibile cifra di 20 milioni di console vendute, un risultato davvero niente male che testimonia lo stato di salute dell’azienda e della macchina stessa, le cui esclusive (che gradualmente stanno arrivando anche su PC) sono sempre molto desiderate.

Veronica Rogers, la senior vice-president e il boss della divisione Global Sales and Business Operations di Sony Interactive Entertainment, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni nelle ultime ore.

ps5 controller

Eccone alcune qui di seguito:

“Siamo felici di comunicare che Sony Interactive Entertainment ha venduto più di 20 milioni di PlayStation 5 in tutto il mondo. Fin dal day one i nostri team si sono impegnati senza sosta per garantire agli utenti una console next-gen, che è riuscita poi a conquistare il mondo, e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i fan per il loro supporto. La vostra passione per il marchio PlayStation è ciò che ci spinge e ci ispira a creare tecnologie innovative, pensare il futuro del gaming e andare avanti a costruire per voi il ‘miglior posto per giocare”.

Housemarque

Insomma, un chiaro successo che testimonia come le mosse di Sony siano state quasi tutte prese con opportune riflessioni.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Sei uno dei fortunati possessori della console? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI