PlayStation 4

PlayStation 4: vale la pena acquistarla nel 2022?

La vecchia generazione potrebbe avere ancora molto da dare, anche alla luce della carestia delle console di nuova generazione.

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Il 2022 è appena iniziato ma una delle domande che ancora si sente chiedere è proprio la seguente: vale la pena acquistare una PlayStation 4? La risposta alla domanda non è del tutto scontata ma potresti rimanere piacevolmente sorpreso soprattutto se stai pensando di acquistare il modello “Pro”.

Come è ben noto Sony ha ufficialmente dichiarato di non aver ancora stoppato la produzione di PlayStation 4 e di averla addirittura incrementata, vista la carestia di console dell’attuale (sfortunata) generazione di console.

La console di casa Sony di nuova generazione infatti è ancora introvabile, meno rispetto l’anno appena trascorso ma ancora abbastanza da non poter soddisfare la grande domanda della macchina da parte degli utenti.

Nonostante questo, la sensazione è quella di non averne realmente bisogno ed è qui che si arriva al nocciolo della questione.

PlayStation 4 è ancora valida?

Assolutamente si, soprattutto perché molti dei giochi che usciranno nel 2022 saranno perfettamente ottimizzati per la console di vecchia generazione, soprattutto se si tratta di esclusive Sony.

Horizon Forbidden West per esempio verrà supportato a pieno dalla console, ed è un titolo di punta della nuova generazione di console Sony. Qui puoi raggiungere la pagina ufficiale del gioco.

PlayStation 4: vale la pena acquistarla nel 2022? 1

Questo è solo uno dei tanti giochi che verranno rilasciati per entrambe le piattaforme ma la lista potrebbe essere più lunga del previsto.

Se hai deciso dunque di sopperire alla mancanza della nuova ammiraglia Sony con una PlayStation 4 Pro potresti aver ben pensato. Ti ricordiamo che se non lo avessi fatto puoi leggere l’ultima notizia in merito all’argomento a questo link.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Facci sapere la tua commentando!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro