planescape torment enhanced edition sconto offerta google play android dungeons e dragons

Planescape Torment: Enhanced Edition a due spiccioli su Android

Planescape Torment: Enhanced Edition è in grandissimo sconto per gli utenti Android

Se ti piacciono i giochi di ruolo di stampo occidentale, allora dovresti assolutamente provare Planescape Torment, considerato da molti (e a buon motivo) un capolavoro del genere. Il titolo è infatti un GDR profondo e complesso, che punta molto di più sulla narrazione e sui dialoghi rispetto ai congeneri. Se non lo hai ancora provato, sappi che è offerto a un prezzo davvero vantaggioso su Google Play Store. 

Perché giocare Planescape Torment

Il gioco è basato sull’Infinity Engine, lo stesso motore grafico che ha ospitato Baldur’s Gate. Parliamo quindi di un classico CRPG che richiama da vicino le meccaniche di Dungeons and Dragons, presentando un gameplay complesso fortemente basato sulle statistiche dei personaggi e dei nemici. Chiaramente anche la difficoltà è alta, dato che al giocatore è richiesto di gestire strategicamente un intero gruppo di avventurieri e non un solo personaggio.

La storia, riportata anche nello store Google, è molto interessante:

“Sei il Senzanome, una figura coperta da cicatrici e tatuaggi collezionati nel corso di innumerevoli vite – nessuna che tu possa ricordare – sei stato svegliato da Morte, un teschio fluttuante e detentore di segreti per imbarcarti in un’avventura che ti porterà dalle sporche strade di Sigil fino Outer Planes e persino nelle profondità dell’inferno stesso.”

Questa edizione del titolo dispone di alcune caratteristiche in grado di rendere il titolo più moderno e giocabile, come lo zoom o la possibilità prendere il loot dai nemici più velocemente, nonché di alcune migliorie proprie dell’Enhanced Edition, come una colonna sonora rimasterizzata e una nuova interfaccia. In ogni caso siamo di fronte a un capolavoro senza tempo, in grado di offrire ai fan dei GDR tantissime opzioni di personalizzazione e di scelta. Un must play per gli appassionati. Peraltro, se ti piacciono i GDR, puoi guardare la nostra top 10 dei migliori di sempre.

Planescape Torment: Enhanced Edition è in sconto a soli 2,19 Euro, al posto dei consueti 10,99 Euro, su Google Play Store. Un taglio di prezzo davvero conveniente per un titolo da giocare a tutti i costi. Se invece preferisci schermi più grandi, puoi sempre trovarlo su console o recuperarlo su Instant Gaming.

Fonte

Comprerai Planescape Torment? Faccelo sapere con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI