0
0

Più di 20 giochi SNK in regalo per gli abbonati Twitch Prime

Frutto di una partnership fra le due compagnie, saranno rilasciati nel corso dell’estate

Twitch Prime - SNK
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Gli abbonati a Twitch Prime sono abituati a vedersi regalare, la maggior parte delle volte, soltanto skin di Fortinite e vari loot pack. Sicuramente questi gift saranno appetibili per molti degli utenti Twitch Prime, ma in fondo stiamo parlando di semplici skin (pur del titolo più giocato al livello globale) e regali di poco conto.
Eppure, chi è un abbonato di lunga data sa bene che, almeno una volta l’anno, Twitch rende felici i propri utenti con dei regali piuttosto succosi. Io stesso ancora usufruisco dell’abbonamento annuale(!) a Nintendo Online regalatomi da Twitch Prime lo scorso anno.
E, anche in questo lugubre 2020, la bomba è stata droppata.
Frutto di una partership fra Twitch e la software house SNK, nel corso della prossima estate saranno rilasciati, a scaglioni, più di 20 titoli totalmente gratuiti agli abbonati Twitch Prime. Notizia che magari non dirà nulla ai più, ma che sicuramente interesserà ai tanti appassionati di retrogaming e di arcade da cabinato sparsi per il globo. Infatti, già dal prossimo 26 maggio, sarà disponibile la prima tranche di titoli made by SNK.

Il primo drop Twitch Prime

  • Art of Fighting 2
  • Blazing Star
  • Fatal Fury Special
  • The King of Fighters 2000
  • The King of Fighters 2002
  • Pulstar
  • Samurai Shodown 2
Gli utenti Twitch Prime potranno riscattare i giochi a partire da martedì prossimo collegandosi alla pagina dedicata.
Invece, in futuro, durante il corso dell’estate saranno rilasciati (fra i titoli annunciati) vecchie perle del calibro di Garou: Mark of the Wolves, The Last Blade 2, Metal Slug 2, The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final Edition, Sengoku 3, e King of the Monsters.
Personalmente, per rievocare con nostalgia i ricordi d’infanzia, periodo in cui l’unico mezzo a mia disposizione era il famoso emulatore Mame su PC (e anche per sfuggire all’inferno di plexiglass che si sta costruendo fuori di casa), una bella scazzottata in King of the Monsters non me la impedirà nessuno.
Ti potrebbe interessare...
Ninja
Il fenomeno Ninja e i suoi $500000 al mese
La parola “Ninja” normalmente rievoca immediatamente l’immagine del guerriero vestito di nero che combatte usando una spada e lanciando shuriken e kunai. Per le nuove…
Twitch Streaming
Twitch, dove lo streaming è tutto
Come è nato Twitch.tv, questo il nome della piattaforma livestreaming che dal 6 giugno 2011 ha portato nei computer di milioni di giocatori o semplici…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0