0
0

0

Pikmin 3 Deluxe arriverà su Nintendo Switch

Il ritorno di un grande gioco Nintendo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Hai già letto il nostro articolo sul grande leak che ha coinvolto Nintendo poco tempo fa? Se non l’hai fatto recuperalo subito, poi torna qui perchè invece oggi ti parleremo di qualcosa di assolutamente ufficiale: Nintendo ha infatti annunciato da pochissimo di voler portare su Nintendo Switch un grande classico del suo parco titoli, ovvero Pikmin 3, ribattezzato per l’occasione Pikmin 3 Deluxe.

Pikmin 3 Deluxe riprende il titolo che nel 2013 fu pubblicato per WiiU e lo ripropone nell’edizione più completa possibile. Saranno presenti il gioco completo, tutti i dlc rilasciati dopo l’uscita del titolo originale e nuovissimi elementi tra i quali nuovi livelli di difficoltà, Sfide Missioni, ovvero battaglie testa a testa con tanto di classifiche online, la possibilità di affrontare la modalità Storia in cooperativa e missioni secondarie nuove di zecca per i personaggi di Olimar e Louie, già presenti nella versione del 2013, ma solo come personaggi secondari.

Pikmin 3 Deluxe racconta le vicende di tre astronauti, l’ingegnere Alph, la biologa Brittany e il capitano Charlie, che partono dal loro pianeta, Koppai, colpito da una grave carestia, in cerca di cibo sul rigoglioso PNF-404. La loro nave, la Drake, però subisce un’avaria e la squadra è costretta ad un atterraggio di emergenza. Il gruppo dovrà prima ricongiungersi e poi portare a termine la missione. Tutto questo verrà fatto con l’aiuto delle creaturine che abitano il pianeta: appunto i Pikmin.

Esistono vari tipi di questi esseri, riconoscibili attraverso il colore. Ai Pikmin blu, rossi e gialli, già visti in precedenza, si aggiungono quelli alati e quelli di roccia. Ognuna di queste creature sarà utile in maniera differente, per battere nemici, sfondare barriere, costruire ponti o trasportare oggetti, caratterizzata da determinate resistenze e abilità.

Qualora tu non conosca la serie devi sapere che avrai a che fare con un gioco di strategia in tempo reale davvero originale e ben realizzato. La data di uscita, come puoi constatare dal video You Tube è fissata per il 30 ottobre di quest’anno, perciò non manca molto. Prepara la tua astronave!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!