Xbox Series X artwork

Phil Spencer rivela una nuova Xbox per sbaglio?

In una foto fatta per celebrare i 25 anni di Fallout, Phil Spencer ha pubblicato una foto parecchio strana

Mentre il mondo intero cerca ancora di accaparrarsi una console next gen, che sia Xbox Serie X o PlayStation 5 non conta, visto che le scorte sono basse per entrambe, Microsoft pensa già al futuro del gaming, ma ancora non rivela nulla.

Che Xbox è quella Phil?

Infatti il capo di Xbox, ovvero Phil Spencer, nello scattare una foto della sua mensola da pubblicare su Twitter e celebrare i 25 anni della serie Fallout, avrebbe rivelato per “sbaglio” una console che non è né una Xbox Serie X e nemmeno una Xbox Serie S. Il condizionale è d’obbligo visto che non si sa se la cosa sia stata voluta o meno, tuttavia tutto ciò è bastato per far scatenare il popolo di internet, partendo con le prime teorie.

Nel caso te lo stessi chiedendo è quel rettangolo bianco in alto, sull’ultima mensola dell’immagine che ti ho postato sopra. Come puoi ben vendere non è assolutamente una Serie X, ma nemmeno una Serie S, visto che risulta visibilmente più piccola. Che sia la tanto rumoreggiata, nei mesi scorsi, console dedicata esclusivamente al Cloud Gaming? O forse è una Serie Y (nome totalmente di fantasia) ovvero una Serie S, ma in grado di gestire il 4K come fa la Serie X? Non ci è dato saperlo, non ancora almeno.

Phil Spencer

Quello che sappiamo è che mentre alcuni mollano la presa e abbandonano progetti davvero pieni di potenziale come ad esempio Google Stadia, Microsoft crede in quello che sta facendo e la strada è segnata. I risultati già oggi ci sono, ma è innegabile che il servizio di Cloud Gaming abbia bisogno di maturazione, tuttavia da qualche parte bisognerà pur cominciare!

Fonte

Cosa pensi che sia quella "cosa" sopra quella mensola?

Marco Consiglio
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI