Xbox phil spencer ip activision

Phil Spencer, lancia un messaggio rivolto a tutti i player!

Phil Spencer ha qualcosa da dirti!

Phil Spencer non è altro che il volto pubblico della divisione Xbox, nonché principale SEO! Nel caso non lo sapessi, Xbox Series X/S sono le due fantastiche console targate Microsoft che continuano ad andare a ruba! Si tratta dopotutto di prodotti molto più che ricercati, di cui le scorte continuano a mancare e i player devono davvero cedere a bundle di ogni tipo per metterci sopra mano.

A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti di una recente dichiarazione di Phil Spencer, che come già accennato è il leader del settore Xbox di Microsoft, L’uomo ha voluto spendere due parole riguardo agli sviluppatori in un importante occasione!

Sei curioso di scoprire di cosa il noto CEO abbia deciso di parlare? Resta con noi e puoi star certo non ti perderai nessun dettaglio in merito al suo intervento!

Xbox

Phil Spencer, lancia un messaggio rivolto a tutti!

Prima di raccontarti dell’importante intervento dell’uomo, è importante fare una piccola premessa: potresti non sapere che Phil Spencer è stato recentemente premiato ai DICE Awards 2022 con il prestigioso Lifetime Achievement Award. Proprio in questa grande occasione, ci ha tenuto a ricordarci un’importante verità:

“La prima cosa che vorrei condividere è: continuate a giocare e a far sentire la vostra voce, cercate di comprendere il potere della creatività e quello della comunità. L’altra cosa è: rispettiamo gli autori. Penso accada spesso che le creazioni vengano utilizzate come armi nell’ambito di uno scontro fra piattaforme differenti.

Tuttavia, quando vedo qualcuno così coraggioso da dare vita a qualcosa, direi che dovremmo limitarci a celebrare il fatto di poter contare su così tanti giochi realizzati da così tanti autori: una base di partenza per il futuro di questa industria.”

Xbox Series X

A condividere questi dati impressionanti è stato proprio Phil Spencer in persona, l’uomo ne ha parlato in una recente intervista al New York Times molto interessante. Come sempre, ti riportiamo qui sotto parte della dichiarazione ufficiale, tradotta per te:

“La sostanziale crescita del gaming è stata una sorpresa per noi”, ha dichiarato il capo di Xbox. “Le scorte disponibili non sono mai state tanto ampie, è la domanda che risulta esageratamente alta per tutti noi.”

“In questo momento abbiamo venduto più unità appartenenti all’attuale generazione di Xbox, ovverosia Xbox Series X e Xbox Series S, rispetto a qualsiasi altra generazione precedente”, ha aggiunto Spencer.

Xbox Series

Insomma, parole molto belle che ci sentiamo di condividere appieno! Noi, solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e tanto altro!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI