PES 2019 Lite

PES 2019 Lite ha una data d’uscita

La versione gratuita del noto gioco di simulazione calcistica è pronto a scendere in campo!

Così come la precedente edizione, anche PES 2019 avrà la sua versione Free to Play! Proprio così, perché in queste ultime ore Konami ha annunciato la data del rilascio di questa innovativa funzione gratuita del gioco, che ti permette di accedere a titolo gratuito alla modalità MyClub.

Il MyClub presente in PES 2019 Lite ti da la possibilità di modificare le abilità e performance dei tuoi calciatori in base alla prestazione offerta in campo mediante la funzione  Featured Players. La personalizzazione dei calciatori, delle divise e degli stadi è resa possibile grazie al’opzione Edit. Assapora il vero calcio creando il tuo Team, in cui arruolare i moltissimi giocatori disponibili, incluse anche le immortali Leggende. Confermata la presenza di Microtransazioni e presto scopriremo se esse saranno invasive abbastanza e se trasformeranno il Free to Play tanto promesso in un Pay to Win.

Non ci resta che attendere meno di un giorno, perché PES 2019 Lite sarà inaugurato il 13 dicembre 2018! Ma nell’attesa gustiamoci il Trailer di presentazione rilasciato ufficialmente da Konami!

Fonte

Hai già avuto modo di provare la versione precedente di PES Lite? Come ti sembra l'idea degli sviluppatori di voler fornire l'accesso gratuito al MyClub?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x