Persona 6

Persona 6: per un insider sarà esclusiva PlayStation 5!

Emergono interessanti dettagli sui prossimi progetti JRPG di casa Atlus

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Persona 6, atteso sequel del capolavoro che è stato il quinto capitolo della serie di JRPG di Atlus, è uno dei prodotti più attesi dai fan del genere. Una tipologia di videogiochi particolarmente apprezzata dal pubblico giapponese, come i possessori di console Nintendo e PlayStation.

Persona 6

Persona 5 Royal, edizione aggiornata e completa del gioco, ancora oggi è molto apprezzato dagli utenti PlayStation 4, che si godono una esclusiva di pregevolissima fattura.

Un noto leaker e insider, che in passato ha svelato informazioni anche parecchio importanti, ha evidenziato possibili scelte commerciali di Atlus.

Persona 5

Persona 6 e l’esclusiva PlayStation 5

In un video, “Nate the Hate”, ha affermato che il prossimo titolo di punta di Atlus, ovvero Persona 6, sarebbe una produzione esclusiva next-gen, in arrivo solamente su PlayStation 5. Questa notizia, se si rivelasse fondata, confermerebbe l‘ottimo rapporto di Atlus e Sony, nonché la volontà di questa software house di portare i suoi titoli di punta su PlayStation.

PlayStation 5 1 anno

Una strada che a molti sembra abbastanza incomprensibile dato che, sopratutto in territorio nipponico, Nintendo Switch è una delle macchine più radicate e dalla più ampia base installata, ed il successo commerciale di videogiochi come Shin Megami Tensei V confermerebbe queso fatto.

A tal proposito, questo insider, ha anche sottolineato che l’amatissimo Persona 4 Golden, in una forma aggiornata e adattata alla console, potrebbe uscire su Nintendo Switch, soddisfando, almeno in parte, il pubblico di questa macchina.

Degli altri rumor sostenevano l’inizio dei lavori per una grossa produzione Atlus in arrivo per il 2022, ma molti non hanno creduto a questa speculazione, anche considerando l’enorme numero di quest e dialoghi che caratterizzano questi videogiochi.

Persona 4 Golden

Delle date più realistiche potrebbero essere il 2023 per Persona 6 e la fine del 2022 per Persona 4 Golden. Insomma, altra possibile carne al fuoco in un anno già saturo di produzioni e annunci.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro