Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
persona 5 metroid prime trilogy the legend of zelda

Persona 5, Zelda e Metroid Prime in arrivo su Nintendo Switch

Trovati codici Best Buy di Persona 5, The Legend of Zelda: A Link to the Past e Metroid Prime Trilogy

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Persona 5The Legend of Zelda: A Link to the PastMetroid Prime Trilogy sono in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, stando a quanto visto in un elenco di Best Buy tramite un terminale di un impiegato. L’utente di Twitter Wario64 è famoso per riportare notizie e leak ancor prima dei comunicati ufficiali delle software house. Un altro utente, di nome Mystic, ha condiviso un tweet riguardo i codici utilizzati da Best Buy, sostenendo che siano autentici.

Atlus svela che darà maggiori informazioni riguardo alla serie Persona il 25 aprile, pubblicando nel frattempo un sito teaser di Persona 5 S (dove S, molto probabilmente, potrebbe significare Switch). Infatti, dopo il video ai Game Wards 2019 in cui Joker, il protagonista di Persona 5, fu annunciato come personaggio giocabile in Super Smash Bros Ultimate, l’uscita del quinto capitolo di Persona su Switch sembrerebbe più che plausibile. Persona 5 è stato un gioco molto apprezzato da giocatori e critica fin dalla sua uscita nel 2017, rendendo famoso il brand anche al di fuori del Giappone, dove i capitoli precedenti hanno lasciato un segno molto più profondo rispetto al resto del mondo.

Inoltre, Wario64 ha scoperto che perfino Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past sono stati messi in lista da Best Buy.

Se ciò si rivelasse veritiero, sarebbe una manna dal cielo per i giocatori della grande N, non solo per ingannare l’attesa dei giochi su cui Nintendo è attualmente al lavoro (nello specifico: Metroid Prime 4 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening), ma un’ottima occasione per scoprire o rigiocare delle perle videoludiche imprescindibili.

Purtroppo non è possibile indicare una data d’uscita per questi titoli. Atlus potrebbe dare l’annuncio ufficiale nell’evento che si terrà tra qualche settimana, mentre per quanto riguarda Zelda e Metroid forse dovremo aspettare la presentazione di Nintendo all’E3.

Saresti felice se queste indiscrezioni si rivelassero vere? Hai già giocato questi titoli anni fa o ti approcci a loro per la prima volta?

Diego Savio Branciforti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp