Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Persona 5 The Animation

Persona 5 S: lanciato il sito teaser

Atlus aggiorna il sito dedicato al titolo

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Persona 5 non necessita di presentazioni: è probabilmente il vidogioco ruolistico e simulatore di vita più famoso in terra nipponica ma che vanta numerosi proseliti anche tra le file della “nostrana” utenza europea in possesso delle console Sony della scorsa e della presente generazione (PlayStation 3 e PlayStation 4).

Atlus, lo sviluppatore di tutti i capitoli della saga, torna a far parlare del suo titolo di punta con il lancio del sito teaser dedicato a Persona 5 S che si pone in successione al precente Persona 5 The Royal (altro capitolo della saga dedicato al franchise).

Tuttavia chi si aspetta di poter leggere delle novità o delle anticipazioni rimarrà deluso: all’apertura del sito (raggiungibile all’indirizzo https://p5s.jp/)  si viene accolti da un laconico “1 More Information” che invita i naviganti ad accedere il prossimo 25 aprile per conoscere “l’informazione in più”.

Perciò il titolo è ancora avvolto nel mistero più fitto. Tuttavia Atlus nel codice sorgente del sito (ndr scandagliato da qualche zelante data miner) è possibile rilevare alcune informazioni nascoste: si fa innanzitutto espressa menzione ad un nuovo Ladro Fantasma, ma soprattutto il messaggio si conclude con “Ci prenderemo il vostro cuore al Ryougoku Kokugikan.” Evidente, in tale frase, è il riferimento al luogo che ospiterà il concerto Persona Super Live P-Sound Street 2019: Welcome to No. Q Theater, occasione in cui sicuramente verremo a conoscenza di ulteriori informazioni.

La stampa di settore ritiene che la novità più rilevante che sarà rivelata il 25 aprile riguarda la pubblicazione del titolo per Nintendo Switch in ragione del fatto che recentemente Joker (il protagonista del titolo Atlus) sarà a breve un personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate.

Resta sintonizzato per ogni ulteriore novità!

Cosa bolle in pentola per Persona 5 S? Bisogna attendere il 25 aprile per scoprirlo…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp