0
0

Persona 5: The Royale in Europa nel 2020: immagini e video

Un nuovo gameplay trailer e una ricca galleria per l'iconico JRPG

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

10 cose che non sai su Metal Gear Solid
The Last of Us 2: avatar e temi gratuiti sul PlayStation Store
Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Naviga tra i contenuti

I vertici Atlus come promesso hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer e una ricca galleria di immagini di Persona 5: The Royale il tanto atteso storico JRPG, diventato un’icona che uscirà per PlayStation 4 il 31 ottobre in Giappone, mentre in Occidente nel corso del 2020.
Questa notizia sfata la presunta uscita del titolo per Nintendo Switch come si pensava nel periodo in cui Atlus non aveva ancora rilasciato dichiarazioni ne tanto meno notizie al riguardo.

Il titolo si focalizzerà sull’intraprendente studentessa Kasumi Yoshizawa presente all’interno del trailer recentemente trasferita in città e desiderosa di far parte dei Phantom Thieves e portare a termine una misteriosa missione. Un nuovo consulente scolastico farà la sua apparizione seguendo da vicino le azioni compiute da Kasumi e i suoi nuovi amici, Takuto Maruki.
Dalle alte sfere di Atlus viene riportato che Persona 5: The Royale oltre ad essere una versione migliorata dell’originale Persona 5, conterrà tutti i contenuti della versione originale all’interno di un mondo di gioco più dinamico, texture più definite, modelli poligonali migliorati e moltissime modifiche all’interfaccia e un finale inedito.

Un sacco di migliorie per un gioco che ha appassionato milioni di videogiocatori presentandosi con una veste del tutto migliorata, che porterà i vecchi fan e i nuovi ad apprezzarlo ed amarlo ancora di più dato che da un punto di vista totalmente contenutistico, sarà introdotta la funzione inedita dei selfie che potranno essere inviati nelle chat di gruppo per rafforzare ulteriormente gli intricati rapporti tra i protagonisti. Ci sarà uno spazio per i nuovi eventi con Caroline e Justine pieni di nuovi tesori da scoprire e l’aggiunta di una nuova classe di nemici, con l’implementazione di una funzione per eseguire le attività quotidiane del proprio alter-ego tramite comandi assistiti.

In calce e in testa alla notizia potete visualizzare la nuova galleria di immagini e il gameplay trailer distribuiti da Atlus

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!