Persona 5 Scramble: The Phantom Strike 

Persona 5 Scramble: The Phantom Strike: dal 24 ottobre novità in arrivo

Persona 5 Scramble: The Phantom Strike, uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Sul sito ufficiale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strike, Atlus ha confermato che finalmente saranno disponibili alcune informazioni sullo spin-off della serie in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Al momento non è stata rivelata alcuna data d’uscita, ma siamo a conoscenza che Persona 5 Scramble: The Phantom Strike offrirà un gameplay dallo stile musou creato dalla collaborazione tra Koei Tecmo e Omega Force.

Dopo il suo annuncio Atlus sembra finalmente pronto a fornire maggiori dettagli, senza escludere la possibile data d’uscita. Parlando del sito giapponese è probabile che la data riguardi unicamente il territorio nipponico. Non è da escludere che Atlus metta in moto anche social e siti occidentali per far sapere ai videogiocatori europei e statunitensi quando potranno mettere mano su Persona 5 Scramble: The Phantom Strike.

L’unico elemento rilasciato al momento da Atlus è il trailer d’annuncio dalla durata di poco più che un minuto. Purtroppo non è esaustivo e non rileva assolutamente nulla di particolare. Con Persona 5: The Royale che uscirà a marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4, possiamo ipotizzare che Persona 5 Scramble: The Phantom Strike potrebbe uscire qualche mese dopo.

Senza nessun’altra informazione al momento possiamo solo teorizzare tutte queste procedure, aspettando il 24 ottobre 2019 per saperne di più e ovviamente aggiornarvi su tutto ciò che si potrà sapere su Persona 5 Scramble: The Phantom Strike.

Fonte

Aspettando il 24 ottobre, quali sono le tue idee riguardo questo spin-off della serie? Parlane con noi lasciando un commento!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI